Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad le tariffe e le promo di marzo 2021. La nostra guida (video)

Iliad le tariffe e le promo di marzo 2021. La nostra guida (video)

Iliad marzo 2021 tariffe

Le migliori promozioni tariffarie Iliad a marzo 2021. In attesa dell’arrivo della telefonia fissa (tra qualche riga ne parleremo meglio) Iliad sforna la mega offerta da 100 giga con 5G incluso. La migliore offerta 5G di sempre. A marzo 2021 sono quindi due le proposte molto convenienti: la principale, la Giga 100 Flash e l’offerta più longeva di Iliad, ancora attivabile, che è la Giga 50.

Ecco il riepilogo delle tariffe:

Offerte Iliad attivabili a marzo 2021

TariffaMinuti e SmsGigaCosto mensile
Iliad Giga 50illimitati50 giga7,99 euro / attiva
Iliad Giga 100 Flashillimitati100 giga9,99 euro / attiva

Iliad Giga 100 scade il prossimo 30 marzo 2021. Ci sono solo pochi giorni per attivare l’offerta, direttamente online, a questo link del sito ufficiale iliad.

Banner Iliad Offerta 50 Giga
Iliad Giga 100

Segui 4Fan.it con tutte le notizie su Iliad e sui nuovi brand della telefonia anche su Telegram. Clicca qui per unirti al canale!

Sempre questo mese è comunque ancora possibile aderire a Iliad scegliendo due piani tariffari un po’ nascosti sul sito ufficiale dell’operatore: stiamo parlando di Iliad Giga 40 e di Iliad Voce, tariffa questa adatta ad un pubblico più anziano interessato alla sola fonia (Iliad Voce infatti, di fatto non prevede connessione internet lasciando agli utenti un budget di soli 40 megebyte mensili. Giusto i dati sfruttabili per qualche messaggio WhatsApp).

Iliad Giga 100 è invece l’offerta regina per Iliad. La più aggressiva dal punto di vista commerciale con uno straordinario quantitativo di giga a disposizione degli utenti, anche in 5G (torneremo su questo punto tra qualche riga) oltre ai soliti minuti e sms no-limits ai quali ci ha abituato il quarto gestore mobile italiano.

Il 5G di Iliad con la Iliad Giga 100

A dicembre 2020 ha esordito il 5G anche in casa Iliad. La quinta generazione mobile della telefonia è caratterizzata non solo da superlative velocità in download e upload ma anche da latenze bassissime che ne consentiranno nel prossimo futuro interessanti applicazioni nel campo delle macchine connesse. Insomma, il 5G non sarà solo per gli essere umani ma servirà anche i nostri elettrodomestici, a partire da laptop e tv utilizzate per smartworking e gaming.

Per il momento comunque questa nuova rete, oltre ad essere territorialmente diffusa in maniera limitata è riservata ai possessori delle ultime tarrife. Per il momento non si hanno conferme della possibilità di estendere l’uso del 5G anche a chi utilizza offerte precedenti.

Il 5G Iliad è, lo ricordiamo, già attivo e funzionante a Roma, Milano, Torino ma anche Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Verona e Vicenza.

Benedetto Levi su Clubhouse. Presto le ESIM Iliad

Benedetto Levi ha partecipato recentemente ad una sessione di discussione sul social network del momento: Clubhouse. Durante la chiacchierata il capo di Iliad Italia ha confermato l’intenzione di Iliad di arrivare anche nel mercato esim, ovvero quello delle sim virtuali. Durante il confronto audio Levi si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei concorrenti che poco prima dell’arrivo di Iliad erano sicuri – racconta Levi – che il quarto gestore mobile sarebbe fallito entro pochi mesi. E invece la storia è andata molto diversamente…

Ennesima previsione sbagliata da parte dei management di WindTre, Tim e Vodafone?

Iliad fisso, quando?

Citavamo in apertura lo sbarco orami prossimo di Iliad nella telefonia fissa. Quando arriverà ufficialmente Iliad come gestore fibra? Entro l’estate ma con tutta probabilità dietro questa generica indicazione temporale si cela il desiderio di stupire ancora una volta i concorrenti, proponendo un’offerta molto aggressiva lato prezzo già tra aprile e maggio. Niente di ufficiale ma se i vertici francesi replicheranno la modalità di uscita sul mobile, è probabile che proveranno a stupire il mercato con un’entrata roboante e sorprendente. Ovviamente noi seguiremo tutto e cercheremo di informarvi nella maniera più corretta e rapida. Sempre qui su 4Fan.it.

Cosa ne pensate delle tariffe Iliad di marzo? Preferite la Iliad Giga 100 Flash o la Giga 50? Fatecelo sapere nello spazio commenti qui sotto.

11 commenti su “Iliad le tariffe e le promo di marzo 2021. La nostra guida (video)”

  1. Come tanti anch’io ho i 50 GIGA DEL PERCHÉ POI NON SIA POSSIBILE ENTRARE NEL MERITO DEI 70 GIGA CON LO STESSO OPERATORE E QUANTO MAI UNA CONTRADDIZIONE CHE POTREBBE SECONDO IL MIO MODESTO PARERE DI POTERLO ATTIVARE DIRETTAMENTE SENZA COSTI AGGIUNTIVI ALTRIMENTI TUTTO SEMBREREBBE UNA MANOVRA DI SPECULAZIONE… COSA CHE BISOGNEREBBE EVITARE SE SI PENSA SOLO ALLA SITUAZIONE ATTUALE CHE VIGE NEL MONDO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA…. GRAZIE DELL’ATTENZIONE DEI TANTI….

    Rispondi
  2. Anche io come Francesco ho attivato la sim 70 e 5g. Però anche io possiedo un iPhone 12 pro e purtroppo non posso utilizzare il 5g. E pensare che l’iPhone lo vendono anche nei loro negozi. Che problemi ci sono?

    Rispondi
  3. Sono cliente Iliad convinta e felice e sono molto interessata alla SIM 70 GB, però in versione 4G!; purtroppo, non è prevista la portabilità!!! Novità al riguardo? Grazie.
    Bye.

    Rispondi
  4. Ho attivato 70 giga 5G se sapevo rimanevo a Vodafone visto che non potrò utilizzare perché ho un iPhone 12 PRO MAX!
    CHE CAGATA!!!!

    Rispondi
  5. Sono un cliente tengo la Giga 50 vorrei passare alla Giga 70 senza cambiare sim e numero di telefono, come posso fare? Aspetto una vostra risposta in merito, grazie cordiali saluti.

    Rispondi
    • anch’io, possessore di una 30 giga fin dal 1° giorno in cui iliad è arrivata in Italia, attendo pazientemente che venga data la possibilità, paventata fin dal 1° momento dal gestore, di un upgrade della propria sim

      Rispondi
  6. Sono già cliente illiad con 50 giga
    Desidererei tanto poter passare al 5 giga con la nuova offerta di 9,99.(perché non si può,senza cambiare il proprio numero)?

    Rispondi
  7. Io prenderei quella con il 5g ma purtroppo essendo già cliente iliad non si può mantenere lo,stesso,numero. A.meno di fare una triangolazione che farebbe lievitare il costo della.sim. è un peccato

    Rispondi

Lascia un commento