4fan.it cresce anche su Telegram. Il nostro sito ha superato, nel momento in cui scriviamo, i 5300 follower anche sul noto servizio di messaggistica istantanea che permette anche la diffusione di contenuti attraverso i canali tematici. A questo seguito, vanno aggiunti gli oltre 30mila iscritti al nostro gruppo Facebook e i 5000 fan della nostra Pagina 4fan.it. Così, 4fan.it si conferma la più numerosa, vivace e attiva comunità online dedicata al quarto gestore mobile. Ed approfittiamo di questo post, per porgervi i nostri auguri, per un sereno e felice 2019, in compagnia del nostro gestore telefonico preferito. Se ancora non siete iscritti al Canale Telegram dedicato ad Iliad cliccate qui.

Iliad Canale Telegram
Le nostre Iliad News su Telegram hanno superato i 5300 follower. In questo 2019 continueremo a raccontare la rivoluzione.

Occhi puntati su Iliad anche in questo 2019. Non sarà un anno meno importante del 2018, quello che ha segnato l’esordio di Iliad. Nel 2019 Iliad dovrà dimostrare di poter continuare a reggere e a tenere il colpo in un mercato che si è fatto ormai ultra competitivo e che anzi, durante questo 2019 appena iniziato, potrebbe vedere degli esordienti di prestigio. Su UpGo.news, in questo articolo, si è parlato del possibile approdo di Sky nella telefonia e nei giorni scorsi, è tornata fare capolino l’ipotesi di un MVNO controllato dal colosso Google (possibile nuovo alleato di 3).

Ma le novità saranno solo ciliegine su una torta ormai veramente corposa e che vedrà muoversi in questo 2019 ancora i due super antagonisti di Iliad. Le soluzioni anti quarto operatore di Tim e Vodafone: stiamo ovviamente parlando di Kena e Ho Mobile che dovranno in questo 2019 continuare a tallonare Iliad senza scippare troppi clienti al gestore madre. Ci riusciranno? Vedremo.

Fatto sta che sarà un anno davvero ricco per Iliad, anche sul fronte “indipendenza”. Perché quest’anno il gestore investirà davvero tanto sulla rete, per creare un network autonomo e tutto suo capace di migliorare le prestazioni fin qui registrate e tecnicamente dipendenti dal ran sharing Wind Tre.

Con una marcia in più, oltre al network Wind Tre, almeno a Milano e Roma, Iliad sarà più forte e potrà garantire stabilità e velocità maggiori.

Tutte novità che seguiremo da vicino, sempre qui su 4fan.it. E per restare in contatto, vi ricordiamo ancora una volta l’opportunità del Canale Telegram Iliad News.

Che cos’ è Telegram?

Telegram è un software libero sviluppato da una società inglese e ormai utilizzatissimo in tutto il mondo. A differenza di WhatsApp, Telegram non ha per il momento in programma l’implementazione di messaggi pubblicitari all’interno dell’App. Il servizio viene infatti offerto senza alcuna finalità di lucro. Tra le funzionalità più interessanti offerte da Telegram i bot (account Telegram gestiti da macchine ed in grado di offrire innumerevoli funzionalità tra le quali le risposte automatiche e i news feed), i messaggi criptati (chat segrete che utilizzano sistemi di conservazione cifrati e quindi sicurissimi) e, appunto, i canali come quello di 4fan.it. Il canale Telegram di 4fan.it informa immediatamente tutti gli scritti della presenza di un nuovo post e anticipa tutte le principali novità dal mondo di Iliad Italia. Nel momento in cui scriviamo questo post, il Canale Telegram di 4fan.it raccoglie già 5300 iscritti. Il Canale è raggiungibile a questo link.

1 COMMENT

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here