Novità relative a Iliad nelle documentazioni ufficiali di Tim. Il gestore mobile di Telecom Italia ha aggiornato il proprio documento relativo alle tariffe di terminazione per le chiamate in roaming internazionale.

Notizie su Iliad
Iliad. Nuove conferme dai documenti TIM sulla data di lancio.

Il nuovo tariffario di Telecom Italia rivela il costo di terminazione delle chiamate internazionali, su rete Iliad, a partire dal prossimo primo marzo.

Una data prettamente indicativa utilizzata da Tim e che dà ulteriore conferma dell’avvicinarsi del debutto ufficiale del nuovo gestore mobile italiano.

A fare la scoperta sono gli amici del forum WindWorld. Allo stato attuale l’ipotesi più accreditata vede una partenza di iliad Italia tra i mesi di aprile e maggio. In ritardo rispetto a quanto inizialmente dichiarato da Xavier Niel che in una conferenza stampa aveva parlato di un lancio entro 60 giorni dalla fine dell’anno.

Iliad potrebbe partire in un momento molto caldo per la telefonia italiana, quando tutti gli operatori saranno costretti a rivedere le proprie tariffe in ottemperanza alla nuova normativa sulla tariffazione mensile, valida per compagnie telefoniche e pay tv.

Ogni giorno sempre più utenti stanno imparando a seguire 4fan.it, la prima community di fan italiani del nuovo gestore di telefonia mobile Iliad Italia. Sul nostro sito tutte le anticipazioni e le novità sul quarto operatore mobile. Vi invitiamo a seguire le nostre notizie anche attraverso la nostra Pagina Facebook e a discutere di Iliad nel Gruppo dedicato.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here