Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad ultime ore per i 100 giga. E dopo che succede?

Iliad ultime ore per i 100 giga. E dopo che succede?

Iliad ultime ore...

Ultime ore per la Iliad Giga 100 Flash. Si sta per chiudere la promozione Iliad da 100 giga, con 5G incluso, che sarà attivabile solo ed esclusivamente entro la sera del 30 marzo. Precisamente alle ore 23.59. Non un minuto di più per la mega promozione del quarto operatore mobile. E dopo cosa arriva? Come sempre, continuiamo a discutere delle novità sul fronte Iliad sul nostro Canale Telegram ufficiale 4Fan.it, dove, ve lo ricordiamo, è sempre possibile commentare e discutere con gli altri fan e clienti di Iliad. Potete seguire il nostro canale solo via Telegram, a questo link.

Come attivare ancora la Iliad Giga 100 Flash. La promozione è ancora attivabile per pochissime. Si può procedere all’acquisto dell’offerta e della sim, direttamente online a questo link del sito ufficiale di Iliad.

Si tratta di un’offerta, questo è importante, senza scadenza. Nel senso che la si può attivare ancora per poche ore ma una volta attiva l’offerta non subirà cambiamenti, rimodulazioni e stop. Insomma, si tratta di un’offerta “per sempre” con l’onestà e la chiarezza alla quale ormai ci ha abituato il quarto gestore mobile italiano.

Banner Iliad Offerta 50 Giga
Iliad Giga 100

E dopo cosa arriva?

Terminata la promo Iliad Giga Flash resterà un vuoto importante nel parco tariffe Iliad. Resterà sicuramente attivabile l’offerta da 50 giga di navigazione. Tuttavia mancherà un profilo dedicato al 5G, tecnologia sulla quale stanno ovviamente puntando tutti moltissimo, Iliad compresa. Attualmente il piano da 100 è l’unico che consente l’accesso alla quinta generazione mobile targata Iliad. E quindi, dal 31 marzo 2021 Iliad non avrà più offerte in commercio di tipo 5G. E sarà, nell’ipotesi, l’unico gestore italiano in questa situazione.

Cosa farà quindi Iliad? Tirerà fuori dal cappello magico una nuova offerta oppure estenderà l’accesso al 5G anche alle offerte esistenti? Tra poche ore lo sapremo. Ovviamente, il modo migliore per seguire le novità su Iliad e sulla telefonia è continuare a restare sintonizzati qui su 4Fan.it.

Il modo migliore per ricevere i nostri aggiornamenti, lo abbiamo già detto, è il Canale Telegram al quale potete iscrivervi da questo link.

6 commenti su “Iliad ultime ore per i 100 giga. E dopo che succede?”

  1. Lo immaginavo che sarebbe diventata “DEFINITIVA”
    Grande ILIAD! Avanti così sempre! 😎😎😎💪💪💪

    Rispondi
  2. Gia non va quella dell’offerta che ho fatto 4 giga figuriamoci quella da 5 nonbposdo più dicembre le chiamate già da 3 giorni e non mi contatta nessuno per risolvere 8l problema cambierò compagnia

    Rispondi
  3. Bisogna dire a questi signori di iliad, che si vantano di aver fatto la “rivoluzione” , come mai nella loro rivoluzione non è possibile cambiare contratto mantenendo lo stesso numero ? Questo dimostra che sono come gli altri. Ho comprato un telefono nuovo 5g ma non posso utilizzare questa tecnologia in quanto il mio abbonamento
    non lo consente. Allora sono vostro a cambiare operatore.

    Rispondi

Lascia un commento