Nuovo Capitolo Iliad

Iliad un nuovo capitolo, basato sulla verità. Se vi siamo piaciuti è perché abbiamo sempre detto la verità. Lo dice nel video diffuso sui social domenica Benedetto Levi, AD del gestore italiano. Ed è di fatto il tema centrale della nuova comunicazione Iliad che accompagna da ormai diverse ore la nuova super offerta esplosiva: Iliad 100 Giga. Un’offerta nuova ma basata sulle promesse di sempre. Per sempre, per davvero, senza costi nascosti e in nome della massima e totale trasparenza nei confronti dei clienti.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità dal mondo Iliad con i nostri post? 4Fan.it è il blog della rivoluzione telco e racconta ogni giorno, con post inediti e sempre originali tutte le novità su Iliad e sui suoi principali concorrenti. Unisciti agli oltre 10mila iscritti del nostro Canale Telegram. Clicca qui per unirti al Canale e ricevere i prossimi updates…

Già in queste prime ore la nuova offerta sembra aver suscitato un interesse incredibile e le richieste per passare ad Iliad sono tantissime. Non è impossibile che alla data del 15 ottobre, ovvero quando scadrà la nuova super offerta da 100 giga, Iliad non segni il traguardo storico di 7 milioni di clienti. Attualmente sono 6 milioni i clienti del quarto operatore mobile, una crescita davvero incredibile ma che potrebbe ricevere un boost importante nelle prossime tre settimane grazie alla nuova proposta commerciale.

Banner Iliad Offerta 50 Giga


La nuova offerta si impone come la più aggressiva del mercato della telefonia mobile. A tal proposito riproponiamo qui una tabella riassuntiva utile ed intuitiva che mette a confronto le diverse proposto al momento attivabili con i quattro operatori infrastrutturati:

Tabella comparativa Iliad

Al netto quindi di offerte speciali in modalità operator attack o winback, Iliad 100 Giga è ad oggi l’offerta più potente.

Lo abbiamo già scritto, resta su questa offerta la nota dolente dell’impossibilità per i già clienti di passare alla nuova proposta. In pratica, fin dal suo esordio Iliad non consente cambi di offerta. Una implementazione che tanti aspettano ormai da mesi. In queste ore forse una qualche novità c’è perché il team social dell’operatore, tempestato di commenti proprio su questa questione, ha a più riprese confermato che i lavori per il cambio offerte sono in corso. E che quindi, è intenzione di Iliad dare questa opportunità a chi è già cliente. Speriamo presto.

Iliad anche in Polonia

Play gestore telefonico Polonia

Ma le notizie su Iliad nell’update odierno di 4Fan.it non finiscono qui. E ci spostiamo oltre i fatti di casa nostra perché Iliad sta portando avanti un’operazione colossale nell’Est Europa, in Polonia per la precisione dove il gestore Play potrebbe presto diventare parte del gruppo Iliad.

In questo modo la presenza del gestore sarebbe sempre più di respiro europeo con un forte radicamento con il marchio Free in Francia, Iliad in Italia, Eir in Irlanda (gestore acquisito ed ex monopolista) e Play in Polonia. Anche Play in Polonia ha una storia davvero molto interessante con una crescita incredibile basata su un attenta politica dei prezzi. Per Xavier Niel un’acquisizione strategica per espandere il suo rivoluzionario impero nel sesto mercato europeo per numero di sim.

L’offerta Iliad per Play è stata lanciata. Ora bisognerà capire la posizione dell’attuale proprietà ed eventuali nullaosta delle autorità nazionali ed europee. Noi di 4Fan.it ovviamente vi terremo aggiornati perché si tratta di un’operazione interessantissima per il consolidamento dell’intero gruppo ed in fondo anche per noi utenti che potremo viaggiare anche in Polonia sfruttando una rete quasi di casa. Buone notizie quindi.

Banner UpGo.club IliadAncora una volta vi ricordiamo che il modo migliore per continuare a leggere i post di 4Fan.it e di UpGo.news è scaricare la nostra nuova applicazione UpGo.club, la casa dei nostri migliori contenuti.

L’app al momento è disponibile esclusivamente sul Google Play Store ed è assolutamente gratuita. Per il download dell’app potete utilizzare questo link diretto.

Come sempre vi chiediamo di darci vostri preziosi feedback e di dirci cosa ne pensate della nostra applicazione.

Ora come sempre spazio a voi e alla discussione. Cosa ne pensate delle novità di questi giorni sul fronte italiano con la nuova Iliad 100 Giga e sul fronte estero con l’acquisizione di Play?

Vi ricordiamo che per commentare i post di 4Fan.it non è necessaria alcuna registrazione. Interagite subito con la nostra redazione e gli altri follower e commentate qui sotto.

Virgilio Milano inizia la sua carriera da "esperto di telefonia" con UpGo.news nel 2018, occupandosi spesso di raccontare le principali novità su Iliad. Sperimenta strategie di scrittura e tecniche SEO anche con un proprio blog personale e oggi cura la linea editoriale di 4Fan.it in qualità di responsabile del coordinamento contenuti del sito. Potete contattare Virgilio Milano sulla sua pagina personale Facebook www.facebook.com/virgiliomilanoblogger

9 COMMENTS

  1. ho contribuito anche io e amici e famigliari al successo di Iliad acquistando il 30 gb. perchè c’era solo quello. e abbiamo fatto bene a noi, a Iliad e a tutti che ,anche se non hanno Iliad ,risparmiamo un sacco di soldi. adesso però fatelo questo benedetto upgrade all’offerta superiore , ormai è troppo che aspettiamo, premiate la fedeltà e la buona volontà.
    ancora con fiducia
    Roberto

  2. Appena uscita ho preso il 30 cv, poi all’uscita del 40gb ho preso anche quella e l’ho consigliata agli amici che hanno subito cambiato chi ti chi vodafone .Poi mia figlia grande i 50gb e la piccola con la ex quella da 70gb. Ora ho preso anche la 100gb per casa consigliandola a tutti che dire Iliad 4 ever

  3. Si, ok, tutto bene e tutto daccordo, ma per me conta esclusivamente la copertura e basta. Per il resto lo rispetto. Ok anche al mercato Europeo, importantissimo, ma prima penserei a casa mia, e quindi in Italia. A tal proposito aspetto che Iliad si stacchi completamente da Wind3 e poi ne riparleremo. Fino ad allora e non prima di allora, per me, solo Vodafone.

  4. Non mi sembra giusto che per avere iliad cento io che sono già cliente debba spendere dei soldi in più per cambiare operatore e poi tornare indietro perché a questo punto iliad deve anche pensare che qualcuno cambiando operatore non torni più indietro e nemmeno debba prendere la seconda scheda per poi avere una spesa Maggiore a fine mese Io sono un insegnante e questi 100 giga al mese mi vanno proprio bene ma purtroppo non mi posso permettere di avere due schede a €18 al mese io spero che iliad si dia la possibilità a noi già clienti entro il 15 di ottobre di poter cambiare altrimenti vorrà dire che almeno io passerò ad un’altra compagnia telefonica

  5. Sempre lo stesso problema, il cambio piano. Ma per ora penso che Iliad abbia bisogno di numeri, non quelli del cambio piano ovviamente. Ci sarà da aspettare. Che peccato.

    • A me sembra però che Iliad stia puntando ad entrare in quanti più aspetti della telefonia possibili piuttosto che ad entrarci “bene”: mobile, antenne proprietarie, fisso, fibra, box multimediale.. ok bravi, ma intanto cose necessarie come il cambio piano e l’app ufficiale (sarebbe utile per non spendere mega solo per controllarsi il credito residuo… con l’offerta voce c’è da piangere) continuano a mancare, la copertura continua a dipendere per lo più da operatori terzi (tanto vale fare gli mvno) e vogliono venderti i box multimediali prima ancora di venderti la linea fissa (sulla quale tim si intascherà metà dell’affitto della fibra).
      Io per ora gli ho dato fiducia. Speriamo continuino a meritarla.

  6. Buonasera sono stato uno dei primi ad entrare in Iliad ricordo i 50mb/s
    Sempre tutti giorni perfino per mesi interi una vera rivoluzione, peccato purtroppo aimé ormai da tempo velocità massima 3-4mb/s con tap continui modalità aereo insomma non voglio i 100 GB vorrei per sempre tutti i giorni tutte le ore una velocità costante di 5-10mb/a,grazie
    Maurizio

    portando

  7. Bene per la possibilità di cambiare promozione senza dover cambiare operatore, ma invece per quanto riguarda le eSim, specialmente per Apple Watch si sa niente di nuovo?

  8. Iliad,grazie,sono entrato subito con l’offerta da 5,99 euro e 30 Giga,e la velocità era buona,dopo un’anno ho dovuta lasciarla,segnale basso e molte molte volte inesistente,passo a Ho mobile,un disastro,un pacco completo,ora con Lena vado alla grande fa 10,27 mbps,un giorno 44 mbps.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here