Iliad, un nuovo capitolo basato sulla verità. Novità per il cambio offerta?

Nuovo Capitolo Iliad

Iliad un nuovo capitolo, basato sulla verità. Se vi siamo piaciuti è perché abbiamo sempre detto la verità. Lo dice nel video diffuso sui social domenica Benedetto Levi, AD del gestore italiano. Ed è di fatto il tema centrale della nuova comunicazione Iliad che accompagna da ormai diverse ore la nuova super offerta esplosiva: Iliad 100 Giga. Un’offerta nuova ma basata sulle promesse di sempre. Per sempre, per davvero, senza costi nascosti e in nome della massima e totale trasparenza nei confronti dei clienti.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità dal mondo Iliad con i nostri post? 4fan.info è il blog della rivoluzione telco e racconta ogni giorno, con post inediti e sempre originali tutte le novità su Iliad e sui suoi principali concorrenti. Unisciti agli oltre 10mila iscritti del nostro Canale Telegram. Clicca qui per unirti al Canale e ricevere i prossimi updates…

Già in queste prime ore la nuova offerta sembra aver suscitato un interesse incredibile e le richieste per passare ad Iliad sono tantissime. Non è impossibile che alla data del 15 ottobre, ovvero quando scadrà la nuova super offerta da 100 giga, Iliad non segni il traguardo storico di 7 milioni di clienti. Attualmente sono 6 milioni i clienti del quarto operatore mobile, una crescita davvero incredibile ma che potrebbe ricevere un boost importante nelle prossime tre settimane grazie alla nuova proposta commerciale.


La nuova offerta si impone come la più aggressiva del mercato della telefonia mobile. A tal proposito riproponiamo qui una tabella riassuntiva utile ed intuitiva che mette a confronto le diverse proposto al momento attivabili con i quattro operatori infrastrutturati:

Tabella comparativa Iliad

Al netto quindi di offerte speciali in modalità operator attack o winback, Iliad 100 Giga è ad oggi l’offerta più potente.

Lo abbiamo già scritto, resta su questa offerta la nota dolente dell’impossibilità per i già clienti di passare alla nuova proposta. In pratica, fin dal suo esordio Iliad non consente cambi di offerta. Una implementazione che tanti aspettano ormai da mesi. In queste ore forse una qualche novità c’è perché il team social dell’operatore, tempestato di commenti proprio su questa questione, ha a più riprese confermato che i lavori per il cambio offerte sono in corso. E che quindi, è intenzione di Iliad dare questa opportunità a chi è già cliente. Speriamo presto.

Iliad anche in Polonia

Play gestore telefonico Polonia

Ma le notizie su Iliad nell’update odierno di 4fan.info non finiscono qui. E ci spostiamo oltre i fatti di casa nostra perché Iliad sta portando avanti un’operazione colossale nell’Est Europa, in Polonia per la precisione dove il gestore Play potrebbe presto diventare parte del gruppo Iliad.

In questo modo la presenza del gestore sarebbe sempre più di respiro europeo con un forte radicamento con il marchio Free in Francia, Iliad in Italia, Eir in Irlanda (gestore acquisito ed ex monopolista) e Play in Polonia. Anche Play in Polonia ha una storia davvero molto interessante con una crescita incredibile basata su un attenta politica dei prezzi. Per Xavier Niel un’acquisizione strategica per espandere il suo rivoluzionario impero nel sesto mercato europeo per numero di sim.

L’offerta Iliad per Play è stata lanciata. Ora bisognerà capire la posizione dell’attuale proprietà ed eventuali nullaosta delle autorità nazionali ed europee. Noi di 4fan.info ovviamente vi terremo aggiornati perché si tratta di un’operazione interessantissima per il consolidamento dell’intero gruppo ed in fondo anche per noi utenti che potremo viaggiare anche in Polonia sfruttando una rete quasi di casa. Buone notizie quindi.

Banner UpGo.club IliadAncora una volta vi ricordiamo che il modo migliore per continuare a leggere i post di 4fan.info e di UpGo.news è scaricare la nostra nuova applicazione UpGo.club, la casa dei nostri migliori contenuti.

L’app al momento è disponibile esclusivamente sul Google Play Store ed è assolutamente gratuita. Per il download dell’app potete utilizzare questo link diretto.

Come sempre vi chiediamo di darci vostri preziosi feedback e di dirci cosa ne pensate della nostra applicazione.

Ora come sempre spazio a voi e alla discussione. Cosa ne pensate delle novità di questi giorni sul fronte italiano con la nuova Iliad 100 Giga e sul fronte estero con l’acquisizione di Play?

Vi ricordiamo che per commentare i post di 4fan.info non è necessaria alcuna registrazione. Interagite subito con la nostra redazione e gli altri follower e commentate qui sotto.