Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad, Giga, Minuti ed Sms. La verità arriva in piazza

Iliad, Giga, Minuti ed Sms. La verità arriva in piazza

cent'anni di iliad

Terza installazione Iliad che in queste settimane, ve lo abbiamo già raccontato sta collocando nei punti più prestigiosi di Milano, alcune innovative installazioni pubblicitarie che celebrano la verità e la trasparenza rappresentata dal marchio Iliad.

Sul nostro Canale Telegram potete vedere il video della terza installazione, situata nell’iconica piazza City Life a Milano. ECCO IL LINK DEL VIDEO…

Oltre questo video il Canale Telegram di 4Fan.it è il modo migliore per ricevere i nostri aggiornamenti, le informazioni dall’universo Iliad e dai nuovi brand della telefonia italiana. Il Canale 4Fan.it, la rivoluzione della telefonia, è disponibile a questo indirizzo: https://t.me/iliadnews

Banner Iliad 120 Giga

 

L’intera iniziativa ha lo scopo di pubblicizzare il canale di vendita Iliad Express che permette di comprare una nuova sim Iliad direttamente presso i supermercati ed altri negozi di prossimità.

“Il brand ha preso la forma di alcuni oggetti tipicamente presenti nei supermercati e nelle librerie: nuovi luoghi destinati alla distribuzione delle SIM iliad. Un enorme pacco di “Biscotti della Verità” a forma di SIM richiama il valore della trasparenza, e un libro rosso dal titolo “100 anni di Giga, Minuti e SMS” – riferimento a un noto titolo della letteratura moderna – strizza l’occhio alla generosa offerta iliad. L’editore del libro non poteva che chiamarsi “Edizioni Sincere”, con un logo composto da due SIM”.

10 commenti su “Iliad, Giga, Minuti ed Sms. La verità arriva in piazza”

  1. Leggo molti commenti in merito alla velocita’ Iliad.
    Domanda.Sirte sicuri di avere configurato l’APN giusto?
    A quelli che da ILIAD sono passati ad operatori virtuali volevo solo chiedere se sapete che avete un limite a 30Mb/s sulla velocita?
    Inutile avere 100Gb o illimitati se la velocita’ e limitata e di fatti non arriverete mai a consumarli.
    Inoltre la velocita’ dipende aldalla zona e dalla quanntita di traffico e utenti connessi.
    Io ho sia Vodafone che Wind e Iliad a momenti vanno a 100mb altre volte arrivano a 300 e qualche volta non superano i 12.
    Cambiando continuamente operatore non cambia niente

    Trovo che ILIAD sia l’operatore piu’ chiaro di tutti.

    Rispondi
  2. Zona di lagosanto (FE) da ieri iliad ed altri gestori telefonici non funzionano. Non si riesce nemmeno a telefonare. In questo momento c’è una tacca e sono riuscito a scrivere questo messaggio.

    Rispondi
  3. Prima della pandemia andavo a 70 megabit in download , ora al massimo 10 normalmente 2 megabit/secondo. Sto lasciando scadere tre sim iliad e sto trovando una alternativa . Attualmente ho due sim a 5,99 euro e le mantengo fin che il servizio sarà decente.

    Rispondi
  4. Ho LASCIATO ILIAD PER COLPA DI UN REGOLAMENTO ASSURDO DA PARTE DI ILIAD DI NON POTER CAMBIARE L’OFFERTA DA 50 GIGA A 100 GIGA ADESSO CON VERY MOBILE HO LA STESSA OFFERTA DEI 100 GIGA CON 3€IN MENO

    Rispondi
    • Concordo: l’offerta è fantastica e la trasparenza ottima, ma ci sono alcune zone, anche all’interno della città di Milano, in cui la copertura non è ottimale. Mi aspetterei un potenziamento per sbaragliare definitivamente la concorrenza.

      Rispondi

Lascia un commento