Nuove interessanti indiscrezioni sul prossimo arrivo di Iliad arrivano questo volta dai colleghi dell’ottimo sito MondoMobileWeb. L’ informato e sempre puntuale blog continua a parlare di una partenza di Iliad entro i primi giorni di aprile.

Indiscrezioni su Iliad
Nuove interessanti indiscrezioni su Iliad. In Italia l’accordo con Coop. MondoMobileWeb rilancia l’ ipotesi aprile per il debutto del gestore.

Secondo MondoMobileWeb Iliad arriverà a breve. E in effetti, l’ intervista a Benedetto Levi non esclude in maniera chiara e netta questa ipotesi. L’ Ad parla genericamente di un arrivo prossimo, entro l’estate. Ma non è del tutto escluso l’effetto sorpresa. Secondo alcuni rumors Iliad sarebbe anche in procinto di firmare un accordo anche con Coop, per l’installazione dei famosi distributori automatici.

La partnership estenderebbe la presenza dei distributori di sim oltre agli spazi di Auchan. Con i connazionali della grande distribuzione sembra cosa fatta anche se, bisogna dirlo, mancano ancora conferme ufficiali da entrambe le parti.

Sempre MondoMobileWeb scrive, oltre che della partenza di Iliad già ad aprile anche di una possibile immediata contromossa di Vodafone con Vei – Ho Mobile. Il gestore rosso avrebbe già tutto pronto e potrebbe decidere di far debuttare il proprio marchio low cost a ridosso della partenza dei francesi.

Insomma, potrebbero aspettarci delle settimane molto intense. A quanto ci risulta, Vodafone ha già assoldato molti negozi multimarca per la commercializzazione del suo nuovo brand. Iliad invece, per il momento, non utilizzerà questo canale di vendita. Al momento quindi, non sembra possibile l’ apertura di un negozio Iliad.

Come sempre, per conoscere in anteprima assoluta tutte le notizie su Iliad Italia restate sintonizzati qui su 4fan.it, sulla nostra Pagina Facebook e sul Canale Telegram e discutete le news sul primo Gruppo Facebook dedicato al nuovo quarto operatore mobile.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here