Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » iPhone 12 acquisto a rate con Iliad. Ecco come si fa

iPhone 12 acquisto a rate con Iliad. Ecco come si fa

IPhone con Iliad

IPhone 12, IPhone 12 Pro e il curioso gioiellino IPhone 12 Mini acquistabili tranquillamente a rate con Iliad, senza finanziaria e con la semplicità, la convenienza e la trasparenza che caratterizzano il quarto gestore telefonico italiano mobile. Ecco le novità su questo fronte.

Prima di iniziare però vi invitiamo ancora una volta ad iscrivervi al nostro Canale Telegram, per non perdere i prossimi post.

Iliad Telegram

Disponibili nello store online Iliad i nuovi modelli di smartphone realizzati da Apple. Stiamo ovviamente parlando della nuova triade di iPhone 12, prima generazione di melafonini con a disposizione il 5G. L’ultima tecnologia di telefonia mobile, tanto discussa e criticata, oggetto di innumerevoli fake news che Iliad però non ha al momento ancora introdotto.

Banner Iliad 120 Giga

 

Per Iliad il lancio del 5G dovrebbe essere nel 2021, a seguito del debutto di tale tecnologia con WindTre, inizialmente previsto entro fine anno ma che ora sembra slittare all’anno nuovo.

Ma torniamo in tema iPhone 12, come si fa ad avere il nuovo IPhone 12 con Iliad?

Come avere il nuovo IPhone con Iliad

Come dicevamo è oggi possibile acquistare il nuovo gioiello tecnologico direttamente sul sito Iliad.it e senza troppe burocrazie. Iliad infatti prosegue la commercializzazione degli IPhone utilizzando la vendita a rete più semplice del mercato telefonico italiano.

Basta infatti associare al proprio account Iliad, nell’area personale, uno strumento di pagamento del tipo carta di credito o carta di debito. Sono indispensabili i circuiti Visa e MasterCard. Che però sono due circuiti molto popolari e utilizzati dalla gran parte delle carte in circolazione.

Acquisto a rate con Iliad. Quali carte vanno bene?

Iliad si fida dei propri utenti ed evita così il passaggio attraverso un istituto di credito o un’agenzia specializzata. Non vi verranno quindi controllati documenti e buste paga. Unico requisito, tutto sommato comprensibile, è di essere cliente Iliad da almeno 3 mesi e – come già detto sopra – aver indicato uno strumento di pagamento elettronico all’interno del sito Iliad.it

Carta di credito ma anche le comunissime carte di debito, decisamente più diffuse nel nostro Paese. Quindi sì alle normali carte PostePay. Vanno bene quelle normali ma anche le Evolution, le card di PosteItaliane dotate di codice Iban.

Sì anche alle tante carte di nuova generazione, distribuite da banche online che in questo periodo vanno di gran moda. Quindi nessun problema, a quanto ci risulta con Hype, Buddybank o N26 (se vi interessa conoscere N26 potete cliccare sulla recensione di UpGo.news a questo link).

Anticipo sulle rate di IPhone

I diversi modelli di IPhone oggi disponibili prevedono, a fronte di un piano rateale per l’acquisto, il versamento di un anticipo da effettuarsi al momento dell’ordine. Oltre il piccolo anticipo, il cliente Iliad dovrà pagare subito i 10 euro indispensabili per la spedizione del prodotto.

Salvo disponibilità, dal momento dell’acquisto online il nuovo IPhone arriverà a casa dell’acquirente entro circa 3 – 4 giorni. Ma stiamo parlando di prodotti Apple. Vanno a ruba e non è detto che sullo store Iliad la scorta duri ancora a lungo.

Per oggi da 4Fan.it è tutto. Voi cosa ne pensate della possibilità di comprare un IPhone a rate con Iliad? Avete già sperimentato questa opportunità? Fatecelo sapere nello spazio commenti in fondo a questa pagina.

Nelle puntate precedenti di 4Fan.it…

14 commenti su “iPhone 12 acquisto a rate con Iliad. Ecco come si fa”

  1. Ma se è pieno di annunci in internet dove si dice che è possibile rateizzarlo con post pay perché per alcuni funziona ed altri no?

    Rispondi
  2. Sono cliente iliad da due anni preso iPhone 12 pro max a rate pagato anticipo ma dopo 12 giorni del telefono nessuna traccia…..

    Rispondi
  3. Ma quindi se io sono cliente Iliade da un anno ma ho la ricarica manuale, e per comprare l’iPhone mi metto la ricarica con addebito, devo prima aspettare tre mesi o posso comprarlo subito?

    Rispondi
  4. Salve sono riccardo da napoli cliente illiad da un anno circa ho acquistato iPhone 11 pagando un acconto e rate mensili . Ottimo per chi ha problemi nel avere un finanziamento . Certo che illiad per sfondare il mercato , ha colpito nel segno . Consiglio vivamente . Ricezione linea ottimo . Rete internet 4g eccellente .

    Rispondi
  5. Sono cliente iliad dal suo debutto in Italia,non ho mai comprato nel loro storie ma dopo avere letto questa recensione sono propenso a provare.Grazie .

    Rispondi
    • Speriamo ! Io prenderei volentieri il prossimo samsung con Iliad senza rincorrere per forza alla carta di credito legata con i classici gestori vincolanti etc. Sopratutto con penali astronomiche !

      Rispondi
    • Ciao, se hai l’addebito automatico dell’offerta attivo per almeno 3 rinnovi consecutivi su carta di credito/debito Visa o Mastercard con servizio verify by Visa o 3D secure Mastercard attivo (no prepaid) puoi andare sulla sezione smartphone e procedere all’acquisto.

      Rispondi

Lascia un commento