Kena Mobile è l’ operatore nato da TIM e dall’ ex piattaforma di Noverca, per anticipare la rivoluzione a basso costo di Iliad Italia. Con l’ estate, arriva la prima summer edition del gestore. Vediamo, più nel dettaglio in cosa consiste la promo estiva di Kena Mobile.

Offerta Kena Summer Edition 2017
Arriva l’ offerta estiva di Kena Mobile. Si chiama Kena Digital Summer Edition.

Kena Mobile Summer Edition è l’offerta estiva attivabile entro il 30 Settembre 2017 dell’operatore virtuale Kena Mobile, un brand low cost legato alla TIM. Questa nuova promozione offre 700 minuti di chiamate verso tutti, 50 sms nazionali e 7GB di traffico dati su rete 3G al costo di 9,99 euro al mese.

L’offerta si rinnova in automatico ogni 30gg quando il credito della propria SIM risulta sufficiente per portare a termine l’operazione.

Non c’è alcun costo di attivazione e le chiamate effettuate sono da calcolare senza scatto alla risposta, mentre i Giga a scatti anticipati di 1Kb. Le soglie previste dalla Kena Mobile Summer Edition sono valide per il traffico telefonico nazionale, mentre se ci si trova negli altri paesi europei è possibile utilizzare sms, chiamate e internet fino a 2,2 GB con i bundle inclusi.

Può capitare che si finiscano i minuti e gli sms dell’offerta prima dei 30 gg, sia in Italia che all’estero, e in questo caso saranno applicate in automatico le tariffe del Piano Base Kena se non ci sono opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Questo Piano Base prevede chiamate a 0,35 cent al minuto senza scatto alla risposta, sms a 0,25 cent e 0,50 cent ogni 50 MB di traffico web. Non proprio economico, quindi conviene restare dentro i limiti del bundle!

Per quanto riguarda internet invece, se si consumano i Giga 3G della Kena Mobile Summer Edition il traffico dati viene bloccato. Potete informarvi su questa offerta estiva in ogni negozio TIM o sul sito internet della compagnia, e se decidete di attivarla valgono entrambi i metodi o una chiamata al 181.

Kena Mobile Summer Edition è un’offerta tutto incluso che permette sia di attivare un nuovo numero, sia di procedere con la portabilità del proprio. I Giga dell’offerta comunque sono validi anche per il traffico dati 3G su APN web.kenamobile.it e si potrà utilizzare lo smartphone come modem o come hotspot WiFi. Il panorama delle offerte estive di questo settore offre tante alternativa e la Kena Mobile Summer Edition è una delle più convenienti da valutare, per i clienti TIM e non solo.

Fonte 1 e 2

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here