Home » Altri Gestori Mobili » Kena, piccolo rebranding prima del lancio della fibra. Anteprima

Kena, piccolo rebranding prima del lancio della fibra. Anteprima

Kena anticipa iliad sul lancio della fibra

Anteprima UpGo. Kena pronta a partire nella fibra ottica. Ne abbiamo già scritto nei giorni scorsi ma adesso arriva una conferma importante: Tim ha depositato presso il ministero competente, il nuovo brand Kena che perde ora la denominazione “mobile”. Un mini rebranding del logo della compagnia a basso costo, evidentemente passaggio obbligato per accendere l’altra parte della telefonia, quella fissa.

Vuoi ricevere queste notizie prima di tutti gli altri? Iscriviti subito ai nostri Canali Telegram 4Fan.it, cliccando qui, e UpGo, cliccando qui

Kena (non solo mobile) pronta per la telefonia fissa

Ecco qui sotto il nuovo marchio di Kena Mobile, anzi di Kena, appena depositato dai rappresentanti di Telecom Italia presso l’Ufficio Marchi e Brevetti del Ministero dello Sviluppo Economico.

Banner Iliad 120 Giga

 

Kena abbonadona quindi la dicitura “mobile“, un chiaro segnale dell’intenzione del brand di avventurarsi anche nel nuovo terreno di battaglia della fibra ottica. Kena Fibra sarà il nuovo prodotto a basso costo per l’ultravelocità di casa e competerà direttamente con Iliad Fibra, ormai prossima all’esordio.

Quindi Kena starebbe lavorando a tutta velocità per anticipare Iliad. L’offerta in fibra targata Kena potrebbe arrivare addirittura qualche giorno prima quella di Iliad. Stessa strategia che il brand adottò in occasione del lancio del mobile. Visto che i rumors di questi giorni parlano insistentemente di un avvio di Iliad Fibra nel mese di novembre, potrebbe partire un’offerta Kena fibra già verso la fine di ottobre.

La guerra della fibra, nuovo terreno di scontro dei brand telco, starebbe dunque per cominciare. Si tratta per il momento, di notizie non ufficiali visto che mancano comunicati ufficiali da parte di Kena. L’unica che ha già confermato che entrerà a breve in questo mercato è Iliad, anche se manca una data di lancio effettiva. Kena ma anche Ho di Vodafone, dovrebbe però rispondere nello stesso segmento, proprio come già successo col mobile. Ma mancano conferme ufficiali da parte dei due marchi.

Ma per restare aggiornati su tutte le novità della fibra ottica targata Iliad e sulle mosse dei diretti competitor continuate a seguirci su UpGo e su 4Fan. Iscrivetevi ai nostri Canali Telegram e commentate questo post qui sotto (per commentare non c’è bisogno di alcuna registrazione).

Lascia un commento