Quando arriva Ho Mobile in Italia? Al momento non abbiamo ancora informazioni ufficiali da parte dell’ azienda. Molti parlano di qualche ritardo. Mentre la rete mobile fa passi da gigante con l’ installazione di infrastrutture proprietarie e l’ attivazione del ran sharing, pare ci sia qualche rallentamento dovuto essenzialmente alle interconnessioni con Tim, Vodafone e Wind 3. Aspetti tecnici fondamentali per instradare le telefonate e permettere le mobile number portability da e verso il nuovo gestore mobile.

Data di lancio di Ho Mobile

Quando parte Ho Mobile? Qual è la data di lancio del nuovo gestore mobile?Nei mesi scorsi si era parlato di una possibile partenza già entro fine anno. Ora invece pare più probabile che Ho Mobile parta nei primi mesi del 2018. Secondo qualcuno, già entro gennaio 2018. Un recente articolo di Affari e Finanza ha indicato invece come data probabile aprile 2018. Pare comunque che dalle parti di Ho Mobile abbiano messo l’ acceleratore e tutto sarebbe quasi pronto per poter iniziare a distribuire sim e abbonamenti.

A breve sarà annunciato l’ AD di Ho Mobile. Sarà italiano così come italiana è l’ intero management di Ho Mobile, nonostante la proprietà interamente francese della compagnia telefonica.

A confermarlo è stato Maxime Lombardini, CEO di Iliad Telecom che ha detto che per un’ attività come Ho Mobile, sia indispensabile puntare su professionalità italiane.

Il periodo probabile per il lancio di campagne pubblicitarie di Ho Mobile è quello attorno a Natale. Un momento da sempre molto proficuo per le compagnie telefoniche e più in generale per il settore tech.

Probabile quindi che verso Natale vedrà la luce la prima campagna pubblicitaria per far conoscere il nuovo brand.

Come sempre, per conoscere tutte le anteprime su Ho Mobile, seguiteci qui su www.4fan.it o anche via Facebook, attraverso la nostra pagina ufficiale o sul gruppo dedicato ai fan di Ho Mobile.

Nel frattempo, se ancora non lo avete fatto, potete dare uno sguardo alle nostre anticipazioni sulle future probabili tariffe di Ho Mobile.