Nuova tappa per la nascita della nuova compagnia telefonica italiana. Iliad Italia ha nominato Lina Vitolo, head of legal affairs della controllata italiana di Iliad Telecom. Si tratta di una nomina importante, arrivata a pochi giorni dall’ annuncio di Benedetto Levi alla guida della società.

Lina Vitolo Iliad Italia
Lina Vitolo a capo degli affari legali di Iliad Italia. Nuova nomina ai vertici della nuova compagnia.

Dopo Benedetto Levi, arriva in Iliad un altro giovane talento italiano. Si tratta di Lina Vitolo che curerà per Iliad tutta la delicata parte legale.

Nonostante la giovane età, Lina ha già avuto importanti esperienze professionali. La Vitolo è stata senior compliance manager per Danone. Dal 2013 al 2016 è stata general counsel per l’ Italia, il Portogallo e la Spagna del Gruppo UPS.

La Vito ha anche lavorato in importanti studi legali di fama internazionale.

Iliad Italia. Iniziano le assunzioni per gli store

Nel frattempo Iliad continua la propria lunga serie di assunzioni. In questi giorni la compagnia sta cercando di completare la squadra che si occuperà dei negozi di telefonia della nuova compagnia. Iliad sta cercando le figure di store manager e store consulent. Per proporre la propria candidatura vi invitiamo a consultare il sito http://iliad-italia.jobs.vocationcity.com/jobs/

Ancora non sono state completate le assunzioni per quanto riguarda la rete. In questo campo, Iliad Italia è alla ricerca di un ingegnere di rete junior e di uno senior.

Iliad Italia. Tutte le notizie su 4fan.it

Tutte le notizie, in anteprima assoluta, sull’ arrivo di Iliad Italia le trovi anche sulla nostra Pagina Facebook. Abbiamo inoltre creato il primo Gruppo Fan dedicato a Iliad Italia. Nel gruppo puoi discutere e commentare le notizie sul debutto del nuovo quarto gestore di telefonia mobile. 4fan.it è il primo media italiano indipendente interamente dedicato al mondo di Iliad.

FONTE: VIA