Mail in arrivo da Iliad. Voi l’avete ricevuta?

Posta da Iliad

Iliad sta inviando proprio in queste ore una mail a tutta la propria base clienti. La mail contiene una comunicazione personale da parte della compagnia telefonica a tutti i propri clienti ed ha come oggetto “la tua offerta iliad”. Di cosa si tratta?

Nuova Offerta PM. Guarda i dettagli

Come sempre ringraziamo per queste breaking news sul mondo Iliad la nostra attiva community che ci segnala anche le cose che a noi in un primo momento sfuggono.

A proposito, se siete fan di Iliad e ancora non siete entrati nella nostra community online fatelo subito, seguendo il nostro Canale Telegram cliccando qui.

Durante la settimana, con diversi aggiornamenti vi informeremo sulle ultime novità dal mondo di Iliad, il rivoluzionario quarto operatore mobile italiano.

Perché Iliad sta inviando mail ai propri clienti?

Niente di preoccupante. Per fortuna con Iliad non dobbiamo aspettarci brutte sorprese e rimodulazioni. La comunicazione per mezzo posta elettronica altro non è che un reminder dell’offerta attivata dal singolo cliente. In pratica, la compagnia vi ricorda i dettagli della vostra offerta Iliad. Quindi i giga compresi nella proposta e i costi di rinnovo. Niente di più.

Iliad lo fa in ottemperanza ad una nuova delibera AGCOM che, proprio in nome della trasparenza, obbliga le compagnie telefoniche a comunicare ai consumatori i dettagli del proprio piano tariffario.

Ricordiamo, anche se non ce n’è sicuramente bisogno che dalla sua nascita, Iliad è l’unico gestore italiano a non aver effettuato le odiose rimodulazioni. Al momento è quindi l’unica compagnia a non aver cambiato le carte in tavola a seguito dell’offerta. Una qualità unica e rara che gli utenti stanno evidentemente premiando visto che i passaggi ad Iliad continuano ad essere tantissimi. Ad oggi il gestore è a circa il 7,5% di quota di mercato considerando le sole sim telefoniche usate da umani (ad esclusione quindi di sistemi elettronici come quelli di allarme).

E voi cosa ne pensate? Siete già clienti Iliad? Siete soddisfatti di questa scelta?