Nasce oggi 4fan.it, il sito tutto dedicato al futuro quarto gestore mobile italiano, di proprietà del gruppo Iliad. Questo canale d’ informazione, assolutamente indipendente, è stato creato con l’ intento di estendere l’ esperienza già in corso con la pagina Facebook dedicata.

4fan.it nuovo sito web telefonia mobile
Il network UpGo presenta 4fan.it. Il nuovo sito web per raccontare una rivoluzione nella telefonia mobile italiana.

Da quella comunity, vivace e partecipata, è nata l’ idea di costruire un punto di riferimento esclusivo e verticale: 4fan.it. Anticipazioni, notizie, commenti. Tutto ciò che ci sarà da sapere sul futuro rivoluzionario quarto operatore mobile. Ma anche uno sguardo quotidiano ai suoi principali competitor e alla nuova generazione di compagnie telefoniche italiane. GUARDA ANCHE: Chi è Xavier Niel

In questi mesi infatti, Iliad, anche se ancora distante dal debutto ufficiale, è già riuscita a sconvolgere il mercato italiano. Il suo arrivo è ritenuto potenzialmente dirompente e infatti, tutti sono corsi ai ripari. In particolare i due nomi storici della telefonia italiana: Tim e Vodafone.

I due gruppi hanno affinato una strategia anti-Iliad, attraverso la creazione di nuovi brand. Nuove compagnie, controllate direttamente, che cercheranno di intercettare i clienti sedotti dalle tariffe del nuovo operatore. Tim ha fatto debuttare Kena Mobile mentre Vodafone, con tutta probabilità, lancerà VEI.

Qui, su 4fan.it, seguiremo con uno sguardo costante, anche le offerte e le novità di questa nuova generazione di operatori. Articoli e approfondimenti. Un’ offerta di contenuti sempre nuova, dedicata ai nuovi marchi telco. Un lavoro appassionante svolto in sinergia con UpGo.news, magazine principale del nostro network e oggi uno dei punti di riferimento più cliccati.

UpGo.news e 4fan.it, insieme

UpGoNews e 4fan.it

Un lavoro che svolgeremo quotidianamente, in costante contatto con i follower della nostra Pagina Facebook. La redazione di 4fan.it nasce internamente ad UpGo.news per coprire le news dedicate a Iliad Italia per poi dare vita a questo nuovo sito. Una squadra di appassionati e amanti delle nuove tecnologie che da oggi animerà questo media.

UpGo.news e 4fan.it continueranno ad essere gestiti come due blog indipendenti ma strettamente collegati tra di loro. Dall’ unione dei due blog, siamo in grado di offrire ai nostri lettori il meglio dell’ informazione su gestori telefonici, offerte, novità su telecomunicazioni e tv digitale.

Per ulteriori informazioni sulle nostre attività, per contattarci o per richieste di collaborazione vi invitiamo a visitarci al sito www.upgo.it

Lascia un commento

avatar