Iliad su Telegram con il Canale 4Fan.it. Superati i 13mila iscritti

Iliad Telegram

Le notizie Iliad di 4Fan.it sono su Telegram, in uno dei canali più seguiti in Italia. Stiamo parlando del nostro Canale Telegram 4Fan.it che ha ormai ampiamente superato i 13 mila iscritti. Una community spontanea per il nostro magazine indipendente nato attorno ai temi di Iliad e dei nuovi brand della telefonia e che oggi guarda con curiosità a tutto il mondo telco. Le novità del quarto operatore mobile Iliad restano al centro ma 4Fan.it non rinuncia a raccontare anche il resto delle “rivoluzione”. Non solo i nostri post ma anche la possibilità di commentarli direttamente sul canale per discutere liberamente assieme agli altri follower.

> ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM 4FAN.IT, CLICCA QUI

Forse non tutti sanno che i fan di Iliad hanno a disposizione un canale su Telegram. Se utilizzate la nota app di messaggistica, potete subito iscrivervi a t.me/iliadnews. Ovviamente non si tratta del canale ufficiale della compagnia ma più semplicemente del nostro canale. 4Fan.it è il primo blog italiano per numero di follower nato per raccontare l’arrivo del quarto operatore mobile in Italia.

Il Canale Telegram dedicato a Iliad. Ecco come ricevere le news su Iliad direttamente su Telegram.

Se invece ancora non utilizzate Telegram vi ricordiamo che l’ app è un’ottima alternativa al più comune WhatsApp, permette alcune interessanti funzionalità aggiuntive (come appunto i canali) e consente di intrattenere chat segrete con i propri contatti. L’ applicazione Telegram è disponibile gratuitamente sia per dispositivi Apple che Android.

I contenuti disponibili per il canale sono ovviamente gli stessi distribuiti dal nostro blog. Iscrivendovi a Telegram però avrete la comodità di essere aggiornati costantemente e la sicurezza di essere i primi a ricevere le notizie dal mondo di Iliad Italia. Unendovi alla community su Telegram, potrete commentare e discutere con gli altri follower del canale.

Come funzionano i Canali Telegram

Sono forse la funzionalità più interessante offerta da Telegram, l’app molto nota e oggi principale alternativa a WhatsApp. A differenza di WhatsApp, Telegram offre (oltre a tanta privacy in più grazie ai criptaggi e alle chat segrete) anche la possibilità di seguire i propri siti preferiti attraverso appositi canali tematici.

E da diverso tempo, per noi Telegram è il mezzo più affidabile, leggero e gratuito per continuare ad informarvi e ad intrattenervi con i nostri articoli. Se ancora non avete provato Telegram quindi, noi non possiamo che consigliarvelo spassionatamente. L’applicazione è davvero ben fatta e oggi per il pubblico italiano esistono davvero tanti canali interessanti. A partire dal nostro, ovviamente 😉

> ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM ILIAD NEWS, CLICCA QUI