Non si chiamerà Free Mobile. E questo già lo sapevamo. Appena arrivato in redazione un rumors per quello che sarà il nuovo brand di Iliad nel nostro Paese. Se Iliad sarà infatti il nome ufficiale della società, a livello commerciale i servizi dovrebbero essere veicolati con il nuovo marchio HO Mobile.

Ho Mobile Iliad
HO MOBILE. Ecco il nuovo brand di Iliad in Italia. Il nuovo quarto gestore mobile si chiamerà HO !

O più semplicemente HO. E dovremmo farci l’ abitudine. Ricordiamo che siamo comunque ancora nel campo delle indiscrezioni e che il nome effettivo non è stato ancora confermato dalla società.

Anzi, attualmente, il quarto gestore mobile, non ha nemmeno ufficializzato un’ effettiva e certa data di lancio. Resta valida la finestra temporale della quale abbiamo fino ad ora parlato: novembre 2017 – febbraio 2018.

Anche se pare più probabile, un lancio sotto Natale. Per sfruttare uno dei periodi più proficui nei settori tech e telefonia.

HO MOBILE. Continua l’ espansione della rete 222-50

Nelle prossime ore, su UpGo.news e 4fan.it continueremo a darvi aggiornamenti e notizie sull’ ipotesi di questo nuovo brand. Intanto però, secondo quanto ci segnalano i membri della nostra community, proseguono i lavori sulla rete italiana di Iliad.

Enrico attraverso la nostra pagina Facebook ci segnala la comparsa del network 222-50 anche a Udine (noi di 4fan.it siamo stati i primi a scoprire il codice di rete del nuovo operatore).

HO Mobile (iniziamo a prendere confidenza con il nuovo nome) ha avviato quindi numerosi test sulla copertura diretta in molte città del Nord del Paese. Ancora nessun avvistamento di rete Iliad – Ho Mobile nella Capitale.

Vi piace il nuovo nome HO MOBILE? Diteci la vostra sulla nostra pagina Facebook, la prima community dedicata al nuovo gestore di telefonia mobile.