Iliad 5G, nuovi smartphone compatibili da oggi (anteprima 4fan.info)

Iliad nuovi smartphone 5G compatibili

ANTEPRIMA 4fan.info. Si allarga l’elenco degli smartphone compatibili con il 5G di Iliad. Il quarto gestore mobile sta lavorando come annunciato al suo 5G sia attivando nuove antenne ma anche moltiplicando il numero di device supportati. Tutte le notizie su Iliad le trovate, come sempre, sul Canale Telegram https://t.me/iliadnews. Agli smartphone già annunciati all’esordio quindi si aggiungono oggi:

Motorola: Edge, Moto G 5G Plus, Moto Razr 5G
Nokia: Nokia 8.3 5G

Questi modelli di smartphone si aggiungono alla lista che già vedeva in elenco:

Huawei: P40, P40 Pro, P40 Pro +
Oppo: Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo, Find X2 Pro
Xiaomi: MI 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10 Pro

Questi sono quindi gli attuali telefoni compatibili con il 5G di Iliad. Ricordiamo che la rete di quinta generazione è disponibile oggi solo con la tariffa Iliad Giga 70 attivabile da qui. Questo piano telefonico è attualmente l’unico per poter sfruttare il 5G targato Iliad. E attualmente, purtroppo, chi è già cliente Iliad non può cambiare piano e passare al nuovo. Insomma, i vecchi clienti (anche se in possesso di uno di questi smartphone compatibili) dovranno attendere ancora un po’ prima di poter accedere al 5G.

Ancora niente IPhone per il 5G Iliad

Sicuramente è grande l’attesa per la compatibilità con il nuovo IPhone 12. Per il momento Iliad non permette di utilizzare il 5G con i melafonini, fatto ritenuto piuttosto strano visto che i telefonini Apple sono gli unici ad essere commercializzati dal quarto gestore mobile italiano. Certamente la compatibilità con i device top di gamma di Cupertino arriverà nelle prossime settimane.

Nelle scorse ore abbiamo scritto anche di una nuova truffa della quale è vittima Iliad ma che coinvolge purtroppo anche il nome di 4fan.info, la nostra community spontanea e indipendente. Se ancora non avete letto il nostro post su questa vicenda, potete recuperarlo cliccando qui.

Nelle precedenti puntate di 4fan.info abbiamo scritto di: Il 5G cosa cambia rispetto al 4G? / La copertura di Iliad / le offerte e le tariffe di Iliad questo mese