Sky Calcio in promozione per nuovi abbonati a 21,90 euro. L’ offerta comprende il pacchetto base Sky Tv più tutte le partite in diretta di Serie A e Serie B comprese nel pack calcio. Per chi vuole ancora più spettacolo, disponibile in promozione anche l’ offerta Sky Tv + Sky Famiglia + Sky Calcio a 29,90 euro. In questo l’ offerta comprende, oltre al calcio e al pack base di Sky, anche i canali di Sky Famiglia, con documentari e programmi per bambini. Ecco le ultime offerte calcio di Sky:

Sky nuovo abbonamento Sky Calcio
Offerta Sky Calcio. La pay tv continua la propria campagna abbonamenti e punta tutto sul calcio. La tv di Murdoch a trasmettere tutta la Serie A e tutta in HD.

LINK AL SITO UFFICIALE SKY PER ATTIVARE LA PROMO >

Mentre, notizia di poco fa, Mediaset Premium vede calare i propri abbonati, Sky fa il pieno in questo periodo con la nuova offerta Sky Calcio a 21,90 euro. Tutta la Serie A e la Serie B, sono in HD, in attesa, il prossimo anno, di fare l’ affondo finale contro i competitor  con l’ esclusiva della Champions League.

Anche nella pay tv come nella telefonia, sarà un anno a forte concorrenza. Sky presenta le proprie nuove offerte per nuovi abbonamenti al calcio. E Mediaset Premium soffre. Mentre prosegue la battaglia, anche legale con i francesi di Vivendi di Bollorè, Sky tenta l’ affondo e si mette d’ impegno per superare la quota storica di cinque milioni di clienti. Quello che smuove gli abbonati italiani, resta il calcio. La vera killer application della tv a pagamento. Ed ecco la nuova offerta Sky Calcio a 21,90 euro al mese.

E nel frattempo Sky, così come le principali compagnie telefoniche italiane, è dovuta tornare sui propri passi, riproponendo la fatturazione mensile degli abbonamenti. La pay tv aveva fatto un tentativo di passare alla formula dei 28 giorni, vedendosi alla fine bloccata dalla nuova Legge del Parlamento che obbliga, telco e pay tv, a fatturare tenendo conto del “mese vero“.

E’ molto ghiotta quindi la promozione Sky per i nuovi abbonamenti ai canali Sky Calcio. Ma quali diritti sono in possesso della pay tv satellitare per la prossima stagione e come si può attivare la promozione Sky Calcio a 21,90 euro?

La promozione Sky Calcio a 21,90 euro al mese

L’ offerta è attivabile comodamente al telefono, dopo aver chiacchierato e chiarito tutti gli aspetti con un consulente Sky. Un’ ottima possibilità offerta da Sky per i potenziali clienti più indecisi. LINK AL SITO UFFICIALE SKY PER ATTIVARE LA PROMO >

Attivazione Nuovo abbonamento Sky Calcio

Sky trasmetterà tutta la Seria A. In esclusiva, o quasi. Perché in realtà la competizione sarà trasmessa anche da Mediaset Premium solo in parte. Un terzo del massimo campionato italiano è infatti trasmesso esclusivamente dai canali Sky Calcio. Stiamo parlando di quest’ anno, perché per il futuro è ancora tutto da vedere.

Entro gli inizi del 2018 la Lega Calcio terrà una nuova asta aperta agli operatori. Sky e Mediaset saranno in pole position perché entrambe sanno bene, che senza Serie A non si vive. Sky quest’ anno trasmetterà in esclusiva anche tutta la Serie B, anche questa compresa nell’ offerta Sky Calcio.

Niente Champions League per Sky. La competizione europea resta in mano a Premium. Ma è l’ ultimo anno perché dal 2018 – 2019 i diritti saranno di Sky. LINK AL SITO UFFICIALE SKY PER ATTIVARE LA PROMO >

Promo Sky Calcio a 21,90 euro


21,90 euro è il prezzo per un nuovo abbonamento a Sky comprendente i canali calcio della piattaforma a pagamento satellitare. Nel prezzo sono compresi, oltre i canali a tutto calcio, anche quelli base della pay. Nel pacchetto base, lo ricordiamo, non sono compresi i film di Sky Cinema.

Riuscirà Sky con questa nuova campagna abbonamenti a superare la quota storico dei 5 milioni di abbonati? E sopratutto, riuscirà in questo momento incerto, a rosicchiare altri abbonati alla pay del Biscione?