Home » Telegram » Nuovo canale Telegram per seguire le offerte Amazon Prime Day

Nuovo canale Telegram per seguire le offerte Amazon Prime Day

Nuovo Canale Telegram, logo del canale più logo dell'app Telegram

Nuovo canale Telegram online da oggi 12 luglio 2022 per raccontare tutte le offerte super dell’Amazon Prime Day 2022. Il gigante dell’ecommerce rilancia anche quest’anno l’evento globale di sconti e super promozioni riservate ai clienti abbonati al programma Prime. In un nuovo canale Telegram dedicato, la possibilità di seguire tutte le proposte migliori. Ecco qui il link del nuovo canale: https://t.me/upgoamz

Clicca qui per iscriverti al Canale Telegram con le migliori offerte Prime Day di oggi…

Il Prime Day 2022 si svolge il 12 e 13 luglio 2022. Una due giorni di grandi sconti con una serie di proposte a tempo. Di fatto un format molto simile al più celebre Black Friday Amazon. Le offerte sono talmente tante che è sempre più necessario seguire dei canali appositamente creati per orientarsi tra le diverse proposte e verificare assieme agli altri utenti quali sono davvero le imperdibili.

Canale Telegram diretta Amazon Prime Day

Il nuovo canale è gestito da noi di UpGo, esperti del risparmio, delle grandi offerte e della trasparenza. Con un flusso costante che durerà fino alla giornata del 13 luglio segnaleremo sul nuovo canale Telegram solo le proposte davvero irrinunciabili, con sconti mediamente del 40, 50 e 60%. Insomma, niente sconticini buttati là ma solo veri super affari.

Leggi anche: come vedere le offerte Amazon Prime Day

Lascia un commento