Telegram UpGogram
Home » Telegram » Nuovo Canale Telegram. Nasce UpGogram

Nuovo Canale Telegram. Nasce UpGogram

Nuovo Canale Telegram UpGogram

Siete già appassionati fruitori di Telegram? Oppure ne avete sentito parlare e vorreste conoscere meglio quest’app? Cosa fa Telegram che WhatsApp ancora non fa? Iscriviti subito ad UpGogram il canale Telegram appena nato, per gli appassionati di Telegram.

Nasce con l’inizio del 2021 il nuovissimo canale Telegram appositamente creato per approfondire le principali tematiche che riguardano Telegram. E chi segue abitualmente il nostro 4Fan sa benissimo quanto amiamo Telegram. Consideriamo questa piattaforma estremamente potente e utilissima per ricevere aggiornamenti e condividere i nostri post.

In particolare a partire dal più recente update che consente di commentare direttamente sul canale in maniera libera e assolutamente intuitiva. In questi ultimi mesi Telegram è divenuto per noi di 4Fan.it il principale mezzo con il quale costruiamo insieme a voi una vera e propria community on-line. Da questa passione, da queste esperienze concrete sul campo, abbiamo deciso di far nascere un canale tematico totalmente dedicato alle questioni che riguardano da vicino il mondo Telegram. Nella maniera che conosciamo meglio: semplificare di raccontarvi veramente le reali potenzialità di questo strumento.

Banner Iliad Offerta 50 Giga
Iliad Giga 100

Pubblicheremo quindi periodicamente delle guide originali per migliorare il nostro utilizzo di Telegram cercando di diventare nel tempo anche un luogo autorevole libero di scambio di diverse opinioni.

I Canali Telegram del network UpGo

UpGo network

Come detto su Telegram è possibile trovare tutti i contenuti da noi prodotti. Siamo attualmente presenti con tre canali:

  • UpGo.news: telefonia, pay tv, carte e conti. Il nostro canale principale
  • 4Fan.it: il canale interamente dedicato a Iliad e ai nuovi brand della telefonia e che oggi conta circa 12mila iscritti
  • UpGogram: il nuovissimo canale, arrivato in questo inizio di 2021, per approfondire nello specifico i temi che riguardano la community di Telegram

L’universo Telegram nel nuovo Canale di confronto

Il 2021 potrebbe essere quello dell’esplosione di Telegram, non più visto come semplice alternativa a WhatsApp. Non più solo app di messaggistica ma vera e propria piattaforma sociale capace di competere anche con i big come Facebook. Arrivando dove Facebook non arriva. Ovvero nella libertà di consentire a ciascun utente di scegliere liberamente i contenuti di cui fruire, senza alcun algoritmo a moltiplicare l’effetto filtraggio.

Inoltre, nel 2021, Telegram si aprirà finalmente alla pubblicità, senza infastidire i propri utenti ma costruendo un proprio giro d’affari in grado di dare rinnovato impulso ai piani di espansione dell’app. La pubblicità verrà a quanto pare inserita, in maniera molto molto soft, solamente sui canali. E permetterà anche ai creator più innovativi di avere una fonte di guadagno.

Tutte novità che racconteremo su UpGogram. Il nostro nuovo Canale Telegram dove parleremo solo di Telegram. Per iscrivervi al nuovo Canale potete cliccare qui.

Ovviamente, come sempre, la parola passa a voi. Cosa ne dite dell’idea di un nuovo canale solo su Telegram? Vi pare interessante?

UpGogram

Un commento su “Nuovo Canale Telegram. Nasce UpGogram”

Lascia un commento