Cosa sappiamo di Juve Mobile? É un nuovo MVNO (operatore virtuale) italiano pronto a sbarcare sul mercato proprio nel vivace anno nel quale vedrà la luce anche Iliad? Per il momento non è possibile confermarlo. Lo scoop sull’ esistenza di questo ennesimo bizzarro player è frutto del lavoro del nostro blog UpGo.news che proprio ieri ha riportato la notizia di questo “avvistamento”.

Operatore Juve Mobile
Spunta sul mercato un nuovo MVNO? Si chiama Juve Mobile. Ecco cosa hanno scoperto i colleghi di UpGo.news

Il logo c’ è. La registrazione di diversi marchi, tra i quali quelli relativi agli store, anche. C’ è anche un sito web dedicato (juvemobile.it). Eppure tutto sembra a primo impatto poco credibile.

Juve Mobile sarebbe il nuovo gestore di riferimento per i tifosi della Juventus. Ciò che al momento è impossibile capire è se dietro l’ iniziativa ci sia davvero la rinomata società sportiva. Grafica, layout e nomi che saltano fuori come proprietari del sito, lasciano pensare ad una bizzarra iniziativa personale, fuori il perimetro decisionale del gruppo sportivo.

I marchi sono effettivamente depositati presso l’ Ufficio Italiano Marchi e Brevetti. Possibile però che l’ impresa, per il momento non operativa, sia sfuggita agli avvocati bianco-neri che magari più avanti si faranno sentire per bloccare tutto.

Impensabile che la squadra lasci utilizzare marchi così importanti senza la propria volontà.

Juve Mobile è davvero il nuovo gestore virtuale della Juventus?

É davvero il nuovo operatore mobile della Juventus oppure è l’ idea di un semplice avventuriero? Impossibile al momento confermarlo, anche se tutta l’ iniziativa sembra ricordare la battaglia del furbo Davide contro il gigante Golia con i ragazzi napoletani che hanno scippato il marchio “Steve Jobs” alla Apple, attaccandosi a qualche cavillo.

Davvero Iliad Mobile, pronta all’ esordio come quarto gestore sul mercato italiano, dovrà temere l’ arrivo di un nuovo concorrente. Per il momento, la palla, è il caso di dirlo, resta al centro del campo.

Tutte le notizie su Iliad Mobile, come sempre, le trovate anche sulla nostra Pagina Ufficiale Facebook.