Continua il boom di Iliad nella telefonia mobile. In poco più di 3 mesi dal lancio, il nuovo quarto gestore mobile, raggiunge le 2 milioni di sim attive. E festeggia l’importante traguardo lanciando un’offerta tutta nuova che segue lo schema del precedente “upgrade”. 1 euro di più per avere ben 10 giga in più.

Iliad 7,99 euro
Iliad, nuova tariffa da 7,99 euro al mese. Il nuovo gestore festeggia i 2 milioni di clienti dopo circa 3 mesi dal debutto.

In particolare la nuova offerta della #RivoluzioneIliad costa 7,99 euro e prevede chiamate ed sms illimitati e ben 50 giga di internet. Anche i giga in Europa, in roaming, aumentano diventando 4. Per il resto, solite fantastiche condizioni di Iliad. Massima trasparenza, con zero costi nascosti e zero sorprese. Chiamate internazionali, perlopiù verso telefoni fissi, verso più di 60 destinazioni internazionali (tutti i dettagli, li trovate nella brochure prezzi ufficiale).

Stesso meccanismo delle altre due offerte Iliad: l’accesso al piano Iliad da 7,99 euro è garantito ad un numero definito di clienti: per il momento, comunica Iliad, saranno 500mila i nuovi clienti che potranno passare alla nuova offerta del gestore.

Nel comunicato stampa, Iliad comunica ufficialmente anche l’apertura di due nuovi flasgship store, quello di Roma, in via Cola di Renzo 238, aperto a fine agosto e quello di Milano, in via Torino 55, inaugurato lo scorso 10 agosto.

Leggi anche: Iliad tariffa 6,99 euroIliad, qual è la tariffa migliore?

Sarà possibile passare a questa nuova offerta se si è già clienti Iliad?

Iliad ci conferma che sarà possibile, a breve, anche per i “vecchi” clienti, cambiare piano tariffario e passare anche alla nuova offerta da 7,99 euro al mese ma non è dato sapere quando questa possibilità sarà resa disponibile in area riservata del sito iliad.it.

Discussioni, commenti e domande sulla nuova offerta Iliad

Per fare domande e discutere questa nuova tariffa Iliad, utilizzate il post dedicato nella community Facebook dedicata ad Iliad e gestita da 4fan.it e UpGo.news

La discussione è disponibile a questo link. Clicca per commentare >>>

10
Lascia un commento

avatar
6 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
sandroGilbertoPaoloVincenzovalentino Recent comment authors
più nuovi più vecchi più votati
Luigi
Ospite
Luigi

Vendere 50 GB a chi ne consuma solo 5 non credo sia nei desideri di un fornitore corretto. L’ideale sarebbe un pagamento anticipato per una tariffa base bassa, un avviso all’avvicinarsi del supero della soglia seguito dalla possibile chiusura della offerta preesistente ed automatico passaggio alla tariffa più consona, con nuova data di scadenza, in alternativa al pagamento dei costi extra. La tariffazione “umana” odierna porta a considerare l’opportunità di accedere a nuovi servizi, nuove funzioni che magari al momento non esistono, ciò che serve a favorire questo sviluppo è un fornitore agile ed elastico nell’adattarsi alle mutevoli esigenze della… Leggi il resto »

Alulab
Ospite
Alulab

La verità è che potevano continuare a dare 30gb aumentando il prezzo e sarebbe stata comunque un’ottima offerta visto gli altri concorrenti. Hanno voluto dare qualcosa in più, visto che tutto il resto era illimitato l’unica cosa aumentabile erano i gbyte.
Si riesce a far polemica pure su questo. Mah

pino
Ospite
pino

addebitarti .90 centesimi perche il giorno del rinnovo non hai credito mi sa proprio di ladrata. Dovevano bloccarti il servizio se non avevi credito per rinnovare la promozione e non darti la possibilità di navigare o chiarmare a pagamento. Mio rinnovo parte il 5 settembre ricarico alle 10 del 5 ma dalle 8 alle 10 ho scaricato in background senza accorgermene e mi hanno addebitato .90 centesimi per i primi 100 mega. Furto totale…

Paolo
Ospite
Paolo

Se il rinnovo è il 5, vuol dire che a mezzanotte del 4 devi avere il credito. Se non ce l’hai non è una ladrata se Iliad ti fa pagare i tuoi consumi. Diciamo che dovresti essere tu meno disattento.

valentino
Ospite
valentino

sto ancora aspettando una tariffa da 4 euri al mese.la maggiorparte delle persone non consumano neanche 10 giga al mese . ormai e chiaro ti danno piu giga cosi alzano le tariffe perche sanno gia che tanto quel servizio non lo sfrutti, per fare un esempio chi a fatto la tariffa da 6,99 consuma come chi a fatto la tariffa da 5,99 in pratica anno guadagnato un euro senza aumentare le spese

Paolo
Ospite
Paolo

Chi ti obbliga a cambiare tariffa ? Se non usi i GB tieniti quella da 5,99€. Non sei obbligato a passare alle nuove, no ?

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Ma quale rivoluzione? una tariffa che va peggiorando. Io ho quella di 5.99 con 30 Gb, se 10 GB costano 1 euro, preferirei di gran lunga averne al massimo 10 e spendere 2 euro in meno e quindi 3.99. Tanto al mese non riesco proprio ad arrivare a 10 Gb.
Se la direzione di Iliad è quella di fare tariffe sempre più alte non credo che avrà grande futuro.

Paolo
Ospite
Paolo

Eccome no !! Tutte le aziende offrono prodotti migliori a prezzi sempre più bassi. È certamente questa la strategia per durare tanti anni sul mercato. Magari 100gb a 3€ o gratis. . Fumate roba buona, ma fumaree e meno !!

Gilberto
Ospite
Gilberto

Ho comprato 3 SIM Iliad nei primi giorni di lancio e sono contento. Per quanto riguarda la strategia di mercato, se non ho capito male sembra che siano partiti a prezzi sottocosto, poi cambiano l’offerta con una più cara e così via, fino ad allinearsi agli altri concorrenti, offrendo solo servizi che interessano a meno utenti. Se questa impressione è esatta, la domanda diminuirà continuamente, speriamo dopo essere arrivati al 10%

sandro
Ospite
sandro

Io invece voglio i 50 gica ma sono bloccato con i 30 che non mi bastano perché li uso per vedere now tv e Dazn, vorrei sapere quando sarà possibile il cambio piano.