Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » 5G Iliad » Offerta Iliad Giga 120, la tariffa a 9,99 euro di Iliad

Offerta Iliad Giga 120, la tariffa a 9,99 euro di Iliad

offerta Iliad Iliad Giga 120

Anche a novembre Iliad conferma la propria offerta centrale. Iliad Giga 120 è al centro della nuova campagna pubblicitaria del quarto gestore mobile e – in attesa della fibra – continua ad essere commercializzata per tutto il mese con il traino dei due fattori chiave di questa offerta: l’enorme quantitativo di giga e la possibilità di utilizzare questa offerta anche con tecnologia 5G.

Banner Iliad 120 Giga

 

Ecco un riepilogo delle caratteristiche della tariffa Iliad Giga 120:

  • Iliad Giga 120
  • Chiamate Illimitate
  • Sms Illimitati
  • 120 giga di traffico dati
  • 6 giga di roaming in UE e Regno Unito
  • 9,99 euro al mese

Al costo mensile vanno aggiunti altri 9,99 euro per l’attivazione della sim e del passaggio a Iliad. Come sempre, qui su 4Fan.it, trovate la guida aggiornata a tutte le tariffe Iliad disponibili online. Trovate la guida alle tariffe Iliad qui.

Banner Iliad 120 Giga

 

Come vedete nello schema riassuntivo delle caratteristiche di questa tariffa, per il momento Iliad (come a dir la verità tutti i gestori telefonici) di continuare a includere lo UK nelle tariffe UE. Mentre le compagnie del Regno Unito stanno invece rivedendo al rialzo i propri piani tariffari per i cittadini che viaggiano nell’Unione, per noi italiani resta ancora il vantaggio del mega risparmio. Ma fatta questa dovuta nota Brexit, andiamo a parlare di una delle peculiarità di questo piano tariffario che Iliad conferma per novembre 2021.

Il 5G di Iliad

La rete di quinta generazione di Iliad è in rapida espansione, come del resto tutta la rete proprietaria dell’operatore. Per il momento, ufficialmente, il 5G copre le seguenti città: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza. Quindi, attivando Iliad Giga 120, potrete, in una di queste città, sperimentare l’alta velocità e la bassa latenza che caratterizzano questa nuova tecnologia, che sta facendo non poca fatica a diffondersi.

Ma posso attivare Iliad Giga 120 senza smartphone 5G?

Assolutamente sì. L’offerta Iliad Giga 120 permette come detto di utilizzare la nuovissima rete 5G Iliad (presente per ora nelle città elencate in alto). Si tratta ad oggi di una delle offerte 5G più economiche. Però, può essere tranquillamente utilizzata anche senza telefonini 5G. Ovviamente la sim Iliad continuerà ad utilizzare le più “classiche” reti 4G. Insomma, nella Giga 120, il 5G è un’opportunità in più. Ma non certo un obbligo.

Quindi, anche se non avete smartphone di ultimissima generazione potete comunque attivare Iliad Giga 120

Ma come si attiva questa offerta?

L’offerta Iliad Giga 120 si attiva comodamente online, sul sito del gestore o cliccando direttamente sui bottoni presenti in questa pagina. Non c’è alcuna differenza o particolare vantaggio nell’attivare una nuova sim Iliad presso i negozi dotati di SimBox. Le SimBox, gli ormai celebri distributori automatici commercializzati da Iliad, sono una possibilità distributiva in più. E sono molto comodi. Ma probabilmente, l’acquisto e l’attivazione online della sim Iliad, resta l’opzione più pratica.

Il nuovo Flagship Store Iliad a Torino

nuovo negozio iliad a Torino

In chiusura vi ricordiamo che la rete distributiva Iliad è in grande espansione. Come abbiamo raccontato ieri qui, ha aperto a Torino un nuovo flagship store di Iliad, precisamente il numero 23 e già il terzo a Torino. Il nuovo negozio di Iliad è stato inagurato all’interno del centro commerciale Lingotto.

2 commenti su “Offerta Iliad Giga 120, la tariffa a 9,99 euro di Iliad”

  1. Comunque il 5g e’ attivo anche il altre città,sono a Tortona(AL) e ho 5g pieno in tutta la città con Speedtest intorno ai 220 di download!

    Rispondi
  2. L’offerta è allettante ma già tre volte ho dato fiducia ad iliad ma poi ho dovuto cambiare perché potevo chiamare ma non ricevere, fortemente deluso, peccato

    Rispondi

Lascia un commento