Tim e Vodafone si preparano all’ arrivo di Iliad. Mancano ormai pochi mesi al debutto del quarto operatore mobile e i due big della telefonia cercano di fare il pieno di clienti con offerte molto interessanti. Noi di 4fan.it vi guidiamo alla scelta delle proposte per passare a Tim o a Vodafone in questo caldo agosto 2017.

Offerte Tim vs Vodafone ad agosto 2017
Tim vs Vodafone ad agosto 2017. Chi offre di più? Ecco le offerte a confronto tra Tim Mobile e Vodafone nella seconda metà di agosto.

Districarsi nella miriade di offerte dei nostri gestori di telefonia non è mai stato cosi difficile, tra offerte personalizzate, promozioni che partono e scadono dopo pochi giorni per lasciare spazio ad altre offerte senza dimenticare le tante continue rimodulazioni. Sembra proprio che a volte regni il caos, allora noi cerchiamo di sbrogliare per quel che possiamo l’intricata matassa. Tornando a parlare di offerte Passa a Tim contro le offerte Passa a Vodafone ad agosto 2017. Quali sono le più convenienti?

Cominciamo con Tim e da alcune indiscrezioni circolate in questi giorni sul web che riguardano il ritorno dell’offerta TIM IPERGIGA che prevederebbe un costo di 10 euro ogni 4 settimane offrendo minuti illimitati per chiamare tutti e 30 Giga per navigare in internet in mobilità. Al momento resta un’indiscrezione ma qualora si trasformasse in certezza ve ne daremo notizia il più presto possibile.

Inoltre è ancora sottoscrivibile l’offerta Tim Ten Go ma solo da chi proviene da Tre o da Wind. In questa offerta sono previsti sempre minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 10 giga di traffico internet. Proposta che va sottoscritta solo nei centri autorizzati Tim, probabilmente fino alla fine di agosto 2017.

LE NUOVE OFFERTE PASSA A VODAFONE

Le offerte disponibili per passare a Vodafone sono la Special 1GB, Special 4GB, Special 7 GB e Special 10 GB, sottoscrivibili però solo da una lista specifica di clienti. Quindi bisogna fare molta attenzione. Il nostro consiglio è di recarvi al centro autorizzato Vodafone più vicino per verificare se siete tra i clienti che possono attivare uno dei tre piani promozionali.

Per quanto riguarda la Special 1 Gb, al costo di 5 euro ogni quattro settimane: si potranno ricevere 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, 1000 sms e 1Gb di internet su rete 4G. La seconda (Special 7GB) costerà 7 euro, sempre ogni quattro settimane, e garantirà 1000 minuti e messaggi nonché 7 GB in 4G di internet.

Infine, Special 10 GB di Vodafone avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno, così come per le altre promo, 1000 messaggi e minuti nonché 10 GB di traffico internet alla velocità del 4G.

Con Vodafone Special 4GB al costo di 10 euro ogni 4 settimane potrete invece avere 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, 1000 sms verso tutti e 4GB di internet mobile in 2G/3G/4G. Non sono previsti costi di attivazione. Offerta anche questa sottoscrivibile nei centri autorizzati Vodafone ma solo per chi proviene da 3Italia e Fastweb Mobile.

FONTE DELLA NOTIZIA: UpGo.news

Lascia un commento

avatar