Sky Offerte Natale

A Natale prosegue la promozione che permette di attivare Sky Q con il calcio a 29,90 euro al mese, con prezzo bloccato per un anno. L’offerta prevede la visione dei programmi Sky in alta definizione e tutte le funzionalità di Sky Q, il top di gamma della pay tv. Ma a dicembre Sky offre anche un palinsesto speciale, ancora più ricco del solito. Tutte le informazioni approfondite sulle novità dei canali Sky dopo il listino prezzo con le offerte:

Per gli abbonati Sky o per deciderà di diventarlo, questo dicembre, il palinsesto raddoppia. E’ arrivato il canale Sky Cinema Christmas su Sky, più di 40 film per grandi e piccini a tema natalizio da gustarsi nel periodo delle feste. Una bella iniziativa questa del canale interamente dedicato al Natale, aiuta i più piccoli ad assaporarne la magia e i grandi a rivivere una piacevole atmosfera natalizia in famiglia.

Una grande occasione per staccare la spina e dedicarsi al sano relax, in compagnia dei film d’animazione, delle commedie e dei film sentimentali a sfondo natalizio. Andiamo a sbirciare più da vicino i titoli presenti sul canale Christmas, che troverete come voce aggiunta nella sezione Cinema.

Banner Iliad

Intanto aprirà le porte di questo Natale 2019 il tanto atteso Grinch in cartone. Vedremo dei volti italiani amati dal grande pubblico come Boldi e De Sica, con il loro ritorno. Gassman e Brignano con Un Natale per due, film sentimentali, fantasy e commedie all’italiana a tema natalizio.

Amici come prima, Christmas and coTre cuccioli e un anello, Natale in affitto, Lo schiaccianoci e i quattro regni, Natale al sud, Gli eroi di Natale. Non poteva mancare all’appello, la storia di Babbo Natale con Sos Natale, Miracolo di Natale e Blizzard sulla renna di Babbo Natale.

Ma Sky non è solo Natale, come sappiamo o per chi già è abbonato da diversi anni, solitamente la pay tv presenta prima che inizi un nuovo mese, il suo “Il meglio di…”. Dicembre riserva qualche sorpresa sia per quanto riguarda il cinema d’autore che per le sue amate serie tv. Chi non ha voglia infatti di vedere un film a sfondo natalizio, può addentrarsi nel resto della programmazione Sky. Anche lì come dicevo vi sono delle allettanti novità. Andiamo a vedere la sezione Cinema di Dicembre cosa ci offre.

Captive State: uno dei titoli del mese, si tratta di un  film di fantascienza, gli extraterrestri hanno invaso il mando e Chicago e sotto scacco, gli extraterrestri dettano legge. Per chi ama il genere, questo è senz’altro un film da non perdere.

Dragon Ball Super: In tanti hanno amato questa serie animata, per la prima volta Sky presenta il film tutto interamente dedicato alla serie anime di Dragon Ball.

Più denso dell’acqua: Un film drammatico al contempo accattivante, due genitori perdono il loro figlio adolescente, e faticano a tornare alla vita di tutti i giorni. Decidono di affittare una stanza in casa loro ma il nuovo inquilino oltre a ricordare il figlio venuto a mancare da un anno risulta alquanto inquietante.

The Vanishing: Tre guardiani di un faro su un isola sperduta della Scozia, si tratta di un thriller, suggestivo e da non perdere per chi ama la suspance e l’azione.

Stanlio e Ollio: Chi non ha mai visto una puntata di Stanlio e Ollio? il duo scoppiettante sta tornando, il film è tratto dalla loro ultima opera teatrale. Per chi li ha sempre amati, o li vuole far conoscere ai propri figli, non perdetevi il loro film durante le vacanze di Natale.

Insomma un Dicembre ricco di emozioni su Sky, non solo per il cinema, continuano infatti i canonici appuntamenti con le serie tv e i programmi di successo, tra le novità, da non perdere è sicuramente la mini serie con Russell Crowe, The Lodest Voice. In partenza è anche la nona edizione di Masterchef da sempre amatissima. X Factor invece è giunto al termine sempre nel mese di Dicembre, decretando il suo vincitore 2019.

A questo punto non resta che mettervi comodi e a noi di 4fan ed UpGo.news augurarvi Buone Feste.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here