3Italia torna con un’ offerta esclusiva solo online. Già presentata nei mesi scorsi, torna l’ offerta estiva più interessante. E anche se la bella stagione ormai è quasi finita, resta possibile richiedere online la nuova PLAY GT. L’ offerta del brand oggi parte della joint venture Wind 3 che permette di chiamare per 1000 minuti tutti i numeri fissi e mobili nazionali e fruire di ben 20 giga di internet, anche in 4G, al costo di soli 7 euro al mese.

3 PLAY GT7
Nuova offerta da 3 Italia. Play GT7 Online Edition. 1000 minuti e 20 giga al mese a 7 euro. Ecco le caratteristiche della nuova offerta per passare a 3, la nostra analisi e i link per attivare la promo.

LINK ATTIVAZIONE OFFERTA 3 ITALIA PLAY GT7 >> Quello che ci piace di questa offerta? Ovviamente il costo, davvero molto interessante. Parliamo probabilmente dell’ offerta migliore della stagione estiva. Dopo un periodo di relativo silenzio il brand 3 pare voglia focalizzarsi sulle proposte low cost con molti minuti e tantissimi giga.

Nonostante qualche difficoltà nel roaming nazionale con Wind, 3 negli ultimi mesi ha nettamente migliorato la propria copertura di rete, almeno dal punto di vista dell’ estensione. A differenza del precedente roaming con TIM, oggi quello con la rete sorella Wind permette di navigare senza costi extra, proprio come se ci si trovasse collegati alla rete di 3.

Anzi, in molte zone la joint venture sta effettuando degli upgrade che permettono di visualizzare sul display del proprio telefonino l’ indicazione 3ITA anche quando in roaming. E fortunatamente, il 4G con l’ opzione relativa di 3 è compreso nel prezzo, per 1 anno (poi si paga il costo antipatico di 1 euro).

Quello che non ci piace di questa offerta? E’ una proposta molto buona ma davvero, come chi ci segue sa bene, abbiamo fatto della tariffazione a 28 giorno una nostra battaglia. Non ci piacciono le 13 mensilità e anche questa l’ offerta passa a 3 PLAY GT7 applica il sistema dei rinnovi ogni 28 giorni e non mensili.

LINK ATTIVAZIONE OFFERTA 3 ITALIA PLAY GT7 >>

Altro aspetto forse negativo di questa offertissima online di 3 sono le soglie settimanali, in pieno stile H3G. I bundle compresi nel prezzo, si “ricaricano” infatti di settimana in settimana. Parliamo quindi di 5 giga e 250 minuti a settimana. Gli eventuali costi extra soglia, in caso siano terminati giga e minuti, sono tutto sommato accettabili: 0,29 euro al minuto per le chiamate nazionali e UE e 0,20 centesimi a megabyte per la connessione internet. Nel pacchetto non sono compresi i messaggi sms. Aspetto negativo ma dobbiamo dire che ormai tutti i gestori si sono dimenticati dei vetusti messaggini.

Offerta Play GT7 di 3 Italia

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 20 giga di internet (anche in 4G)
  • 1,75 euro a settimana (7 euro a rinnovo)
  • 9 euro costo d’ attivazione
  • LINK PER ATTIVARE L’ OFFERTA >

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here