Passa a 3 con PLAY 9 DIGITAL. Anche questo mese è possibile passare a 3 utilizzando la speciale promozione esclusiva e disponibile solo online. La super offerta di 3 Italia questo mese viene presentata in versione speciale. Per quanto riguarda PLAY 9 DIGITAL, l’offerta dovrebbe essere attivabile per un periodo di tempo limitato. Quindi potrebbero mancare solo pochi giorni. Vi ricordiamo che si tratta di una promozione aperta ai clienti di tutti i gestori, senza limitazioni e utilizzabile anche nel caso di attivazione di una nuova sim. La 3 PLAY 9 DIGITAL è attivabile solo online attraverso questo link.

Passa a 3. Ecco l' offerta del mese
Passa a 3. La migliore offerta del mese per chi vuole passare il proprio numero a 3 o per chi vuole attivare una nuova sim con il gestore.

ATTIVA ONLINE LA PROMO 3 ITALIA >>

La nuova proposta di 3 è rivolta quindi ai clienti provenienti da tutti i gestori mobili (TIM, Vodafone e Wind) e da tutti gli MVNO (operatori virtuali). Online è quindi possibile attivare la Tre Play 9 Digitale che offre 900 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali e ben 15 giga di internet (la precedente versione ne comprendeva solamente 9) al costo speciale di soli 9 euro a rinnovo.

Passare da TIM, Vodafone e Wind a 3 Italia con la nuova offerta Play 9 Digital. Ecco le caratteristiche della tariffa promozionale…

Il costo di attivazione dell’offerta rimane gratuita con l’attivazione dell’opzione 4G LTE in promozione gratuita anzichè al costo di 1 euro al mese e questo fino al 30 agosto 2018.

Ricapitolando quindi l’offerta prevede ogni mese 900 minuti di chiamate verso tutti e 15 Giga di internet mobile in 4G al costo di 10 euro.

Se si decide di mantenere l’Opzione 4G attiva anche dopo il 31 agosto 2018 il costo sarà di 1 euro al mese salvo eventuali modifiche che sono sempre possibili.

Le offerte 3 ITALIA, sono attivabili per i nuovi clienti 3 che acquistano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità, con provenienza da qualsiasi operatore mobile.

Ricapitolando…

Come sempre vi ricordiamo che ogni volta che si attiva una nuova sim ricaricabile Tre in automatico viene attivato il piano tariffario di base di 3 Italia. Attivo in automatico anche il servizio Ti ho cercato che costa 1,50 euro al mese solo in caso di utilizzo, servizio che può essere disattivato in ogni momento digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

Le offerte elencate sono Iva Inclusa e sono attivabili esclusivamente solo su nuove sim ricaricabili con contestuale richiesta di portabilità.

Play 9 Digital di 3 Italia

Il nuovo piano tariffario presentato da 3 Italia colpisce per la convenienza a fronte di un costo mensile davvero basso. PLAY 9 DIGITAL di 3 offre infatti un pacchetto di 900 minuti chiamate verso tutti con giga per navigare in internet da telefono mobile con un costo mensile,adatto a tutte le tasche.

Il nuovo piano telefonicoPLAY 9 DIGITAL di Tre offre quindi 900 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali e 9Gb di internet mobile in 4G al costo mensile di 9 euro. L’offerta è disponibile solo per i nuovi clienti che intendono attivare un nuovo numero e fare la portabilità. L’offerta è attivabile esclusivamente on line.

Il costo di attivazione, online, è pari a 0 euro.

La procedura di attivazione va fatta esclusivamente on line sul sito ufficiale dell’operatore che può quindi richiedere la spedizione della sim direttamente al proprio domicilio. In fase di attivazione saranno richiesti i classici dati personali, documenti di identità e indirizzo per la spedizione della sim.

La spesa iniziale per attivare la nuova sim è di 20 euro da cui saranno scalati i 9 euro dell’attivazione e per pagare il canone del piano tariffario che ripetiamo è scaglionato ogni 7 giorni.

Ecco il link speciale per attivare l’offerta.

L’offerta Play New di Tre si caratterizza per i costi e rinnovi settimanali. Di seguito i dettagli:

  • 900 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali ogni mese;
  • 9 GB di traffico dati al mese;
  • 9 Euro di credito residuo scalato al mese;

Il traffico dati incluso è disponibile sotto rete 4G LTE in promozione a 0 Euro al mese invece di 1 Euro al mese, sino al prossimo 30 agosto 2018.

Superate le soglie della PLAY New si attivano i costi seguendo il piano  tariffario di base ovvero la Power 29 che, fino a quanto resterà attiva l’offerta, non presenta costi aggiuntivi. Ecco i costi per il traffico extra-soglia.

  • 0,29 Euro al minuto per tutte le chiamate nazionali e internazionali nella Ue
  • 0,20 Euro ogni 20 MB di traffico dati aggiuntivo
  • 0,29 Euro per ogni SMS

Pagina aggiornata il 25 aprile 2018

2 COMMENTS

  1. Se volete passare a wind ed avere 2GB in più grazie alla promozione porta un amico scrivetemi pure all’ indirizzo aristanis@hotmail.it con il numero da passare a wind così da potervi invitare. al momento dispongo ancora di 2 inviti. Inoltre i clienti tim posso attivare la wind smart gold che prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10Gb di internet al costo di 7 euro ogni quattro settimane. Mentre chi proviene da operatori virtuali quali kena mobile, tiscali, fastweb ,lyca mobile , Coop voce e erg mobile possono attivare la wind smart star che prevede sempre 1000 minuti di chiamate verso tutti ma con ben 15Gb internet sempre a 7 euro ogni quattro settimane. Da aggiungere poi al totale i 2GB dell’invito. Matteo

  2. Buonasera, non capisco una cosa: ma i 0,50€cent a settimana per il piano base sono azzerati se si attiva una opzione play,all in oppure si pagano lo stesso? non si comprende bene dove dare ragione. E poi è possibile eventualmente non pagarli come con vodafone? grazie

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here