Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Passa a Iliad agosto 2022 con Iliad Giga 150

Passa a Iliad agosto 2022 con Iliad Giga 150

Questo post è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/08/2022

donna con valigia e logo del gestore telefonico Iliad

Aggiornamento di oggi 4 agosto alle ore 15.30. Arriva la nuova offerta Iliad Flash da 150 Giga, l’offerta in questo momento più interessante del mercato, soprattutto perché si tratta di un’offerta 5G (anche se ovviamente è utilizzabile senza problemi anche da smartphone un po’ più vecchi in 4G e 3G). La nuova offerta da 150 Giga è attivabile direttamente sul sito web Iliad da questo link.

La nuova offerta Iliad 150 Giga prevede come tutti gli altri piani telefonici del quarto gestore mobile chiamate ed sms no-limits ed un ricco quantitativo di dati per la navigazione, ben 150 ai quali aggiungere altri 9 giga da sfruttare nei Paesi UE, in roaming.

Passa a Iliad ad agosto 2022 risparmiando. Sì perché Iliad, anche nel mese di agosto, si conferma il gestore telefonico dotato di proprie infrastrutture, più conveniente e trasparente. La forza di Iliad infatti sta sicuramente sulle tariffe ma soprattutto sull’assenza totale di asterischi e costi misteriosi, nascosti e non richiesti. Ma quali sono i piani attivabili in questo mese di agosto 2022 per passare a Iliad?

Il costo del passaggio a Iliad questo mese è 9,99 euro una tantum. Un costo che compre sempre comprende la sim, l’attivazione della stessa e la spedizione. Contestualmente al passaggio con Iliad va scelto il piano telefonico. In questo momento i piani telefonici Iliad attivabili sono questi qui sotto:

Passa a Iliad ad agosto 2022, senza troppe novità

Qui potete trovare la nostra guida alle tariffe di Iliad

Si può quindi passare a Iliad comodamente online e ricevendo la sim direttamente a casa, in circa un paio di giorni lavorativi. Se avete domande sul passaggio a Iliad, fatele qui sotto, utilizzando l’apposito spazio commenti che non richiede alcuna registrazione. Siete passati a Iliad e volete condividere la vostra esperienza? Avete in programma di fare portabilità verso Iliad e volete saperne di più? Raccontateci tutto qui sotto.

3 commenti su “Passa a Iliad agosto 2022 con Iliad Giga 150”

  1. Ho già una SIM da 7,99 ed una a 4,99 e ne sono soddisfatto al 100% tanto che vorrei far cambiare gestore anche a mia moglie, ma senza cambiare umero. È possibile farlo passando da TIM ad iliad?

    Rispondi

Lascia un commento