Passa a Vodafone e potrai godere dei vantaggi della nuova offerta

Se stai pensando di cambiare operatore telefonico, quest’articolo potrebbe scharirti un po’ le idee. Parleremo di Vodafone, una compagnia che in Italia possiede oltre 18 milioni di utenti e che, da sempre, ha un occhio di riguardo nei confronti del consumatore. Vediamo di cosa si tratta nelle prossime righe.

Questa compagnia che ci accompagna con le sue offerte da ormai tanti anni, possiede numerosi pregi di cui vale la pena parlare. Come prima cosa, non possiamo non menzionare la qualità del segnale e copertura della sua rete. La rete Vodafone, infatti, non solo è una rete “green” che non va a ledere il pianeta ed i suoi importanti cambiamneti climatici, ma ha già una copertura del 99% in 5G a discapito di molti altri operatori che raggiungono queste percentuali solo con la tecenologia precedente in 4G. Un’altra grande peculiarità, è il servizio priority pass. Esso corrisponde, a tutti gli effetti, ad un accesso prioritario alla rete su tutti gli altri dispositivi che provano ad accedere ad internet con un operatore diverso; specialmente in situazioni molto affollate o trafficate. 

Offerte telefoniche

Anche le offerte, inoltre, sono una spanna in più rispetto alla concorrenza. A parità di prezzo, di giga e minuti ed sms, infatti, Vodafone offre anche altri servizi inclusi come quello, appunto, del priority pass, dei minuti verso i paesei dell’Unione Europea e del servizio Vodafone happy e Vodafone Club, che riservano, ogni settimana, una sfilza di giga in regalo, sconti e vantaggi su numerosi brand. La più versatile tra le offerte, è quella under 25 a 9,99€, con la quale potrai avere 100 giga, minuti ed sms illimitati, ed i servizi sopralencati.

La questione cambia, però, nel caso i cui tu voglia cambiare operatore ed unirti a Vodafone; per te, infatti, è riservata un’offerta con 150 Giga, minuti ed sms illimitati a 7,99€ mensili; un’occasione davvero imperdbile! L’unica clausola dell’offerta, però, sta nel fatto che può essere sottoscritta solo online; dunque non perdere tempo, e dagli un’occhiata attraverso questo link.