Wind lancia la nuova promozione per chi passa al gestore arancione provenendo da Vodafone e TIM. Si chiama Wind Smart 5 Gold la nuova tariffa promozionale win back e offre 1000 minuti di telefonate verso tutte le direttrici e 10 giga di internet, al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

Wind nuova offerta Smart 5 Gold
Nuova offerta Passa a Wind con Smart 5 Gold. Fino al 16 agosto 2017, ecco la promo per passare a Wind da Tim e Vodafone.

L’ offerta Passa a Wind appena sfornata dal marketing del gestore, resterà disponibile solamente fino al 16 agosto 2017. Quindi solamente pochi giorni per una tariffa che prevede un buon bundle di minuti, anche se con un limite, e tanti giga, da sfruttare anche su rete 4G di Wind.

A quanto ci risulta l’ offerta speciale di Wind non prevede però l’ ottimo internet illimitato che caratterizza le ultime proposte commerciali del gestore. Significa che, una volta terminati i 10 giga di internet, la connessione viene bloccata, anziché proseguire a 128 kbps.

Una scelta che, se confermata, non ci piace nemmeno un po’ e che indebolisce l’ offerta commerciale. E’ possibile aderire all’ offerta presso i negozi fisici di Wind sparsi sul territorio. Ma è indispensabile possedere il codice coupon che viene inviato dal gestore via sms.

Al momento non sono stati diffusi link per creare il proprio codice coupon e accedere così alla promozione. E’ possibile quindi, allo stato attuale delle cose, aderire a Wind Smart 5 Gold solamente dopo aver ricevuto lo speciale messaggino pubblicitario dell’ operatore mobile.

A chi è dedicata questa win back di Wind?

L’ offerta Passa a Wind Smart 5 Gold è rivolta ai clienti ex Wind, passati a Tim, Vodafone o ad uno dei tanti gestori virtuali. Non è quindi possibile aderire alla promozione se non si è ricevuto il fatidico sms.

Ovviamente noi di 4fan.it non mancheremo di aggiornarvi in caso in cui il gestore ci confermi la possibilità di avere link con generatori di coupon, come accaduto per alcune precedenti promozioni del gestore.

Quanto costa passare a Wind con questa promozione di agosto?

Questa promozione Passa a Wind è di 9 euro. C’ è il solito vincolo, anche questo poco simpatico, di 24 mesi. Se si esce da Wind prima dei 24 mesi per passare il numero ad altro operatore mobile, è previsto un addebito, direttamente sul credito residuo, di ulteriori 20 euro.

Visto che l’ addebito avviene direttamente sul credito, non è necessario agganciare a questa promozione carte di credito o conti correnti bancarie. E’ una ricaricabile semplice.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here