La migliora tariffa telefonica, Kena Mobile l’ ha partorita in estate. Si chiama Kena Digital Summer Edition ed è attivabile comodamente online, al link che troverete più in basso. La sfida anti Iliad di Telecom Italia si chiama Kena Mobile, il nuovo operatore virtuale no frills e low cost.

Passa a Kena Mobile Estate 2017
La migliore tariffe di Kena Mobile? Ecco Kena Mobile Digital Summer Edition. Si attiva online ed è la proposta commerciale più aggressiva del secondo brand di Telecom Italia.

Ai vertici di TIM hanno confermato proprio pochi giorni fa di continuare a credere fermamente al brand a basso costo Kena Mobile. Anzi, nei prossimi mesi il gestore diventerà più aggressivo, a beneficio di vecchi e nuovi clienti. Per il momento, in soli pochi mesi, l’ MVNO è riuscito a ritagliarsi una buona fetta nel mercato delle nuove attivazioni raggiungendo già la quota di 70 mila clienti.

Ovviamente la partenza anticipata rispetto ad Iliad, avvantaggia la creatura di Telecom Italia che infatti in questo periodo sta facendo il pieno con la promozione Kena Mobile Digtial Summer Edition attivabile direttamente online.

LINK ATTIVAZIONE KENA MOBILE DIGITAL SUMMER EDITION

Le caratteristiche della tariffa Kena Mobile Digital Summer Edition

Si tratta di un’ offerta estiva, acquistabile entro e non oltre il 30 settembre. Ma i vantaggi per chi attiva questa promozione in questo lasso di tempo proseguono, salvo antipatiche rimodulazioni, per sempre.

Ecco cosa prevede l’ offerta speciale Kena Mobile per l’ estate 2017:

Perché con Kena Mobile si naviga solamente in 3G?

Al momento il gestore Kena Mobile non permette la navigazione in 4G. La connessione dati di Kena Mobile è quindi limitata alle sole reti 2G e 3G di TIM. Sì perché come abbiamo già raccontato qui, si tratta di un operatore virtuale posseduto da Telecom Italia e che fa uso ovviamente della sua rete mobile.

Kena Mobile è comunque basata totalmente sulla propria piattaforma tecnologica. Secondo quanto ci hanno segnalato alcuni utenti, le prestazioni in termini di velocità, a parità di rete, possono essere diverse tra Tim e Kena Mobile. Questo proprio perché il piccolo operatore utilizza diversi APN, ereditati dalla vecchia Noverca, primo gestore virtuale full del Gruppo Acotel, acquisito da Telecom Italia proprio per lanciare il suo secondo brand.

Kena Mobile e la fatturazione a 30 giorni

Ci piace molto, anzi moltissimo, la scelta di Kena Mobile di fatturare ogni 30 giorni e non ogni 28 come fa sempre più spesso la concorrenza. Una scelta che merita certamente il plauso, in un mercato, quello delle telefonia mobile, sempre meno trasparente e pieno di costi nascosti. Quindi su questo, brava Kena!

Lascia un commento

avatar