Passare a Tre direttamente online. E come sempre, qui su 4fan.it, vi presentiamo l’ offerta più ghiotta del periodo. Questo è senza dubbio un buon momento per trovare offerte telefoniche appetibili per passare a Tre mantenendo il proprio numero di telefono. I gestori fanno a gara a chi offre di meglio e Tre Italia presenta online la ALL IN MASTER DIGITAL.

Passare a Tre Italia mantenendo il proprio numero telefonico
Passare a Tre mantenendo il proprio numero telefonico. Ecco la migliore offerta di questo mese per passare a Tre Italia conservando il numero.

Tre Italia vi propone infatti a questo link ufficiale la ALL IN MASTER DIGITAL, attivabile esclusivamente on line. La proposta si compone di infiniti minuti di chiamate, 30 Giga di internet mobile in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 9 euro una tantum. Inclusa nell’offerta l’opzione 4G LTE di Tre che è ancora in promozione gratuita fino al 31 maggio 2018. Successivamente costerà 1 euro in più al mese, come da tradizione di Tre Italia.

Dicevamo offerta solo on line, per cui potete scegliere di farvi spedire la nuova sim al vostro domicilio oppure indicare in fase di registrazione il ritiro presso il negozio Tre più vicino e ritirare la vostra sim.

L’offerta è dedicata sia ai nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo numero e sia per coloro che provengono dalla concorrenza e vogliono passare a Tre mantenendo lo stesso numero di cellulare. La ALL IN MASTER DIGITAL DI TRE è attivabile dai clienti di tutti i gestori, Wind compresa.

La ALL IN MASTER DIGITAL ha vincoli ma non ha altre sorprese nascoste e tutti i costi sono addebitati esclusivamente su credito residuo.

Dopo la sottoscrizione basterà effettuare una ricarica di 20 euro e la SIM verrà consegnata con già 20 euro di credito anticipato, dai quali saranno scalati i 9 euro pari al costo di attivazione.

Come sempre quando parliamo di Tre c’è da distinguere che i costi sono suddivisi in maniera settimanale, quindi in questo caso le soglie sono cosi frammentate:

  • infiniti minuti di telefonate a settimana
  • 7,5 GB di traffico internet a settimana
  • 2,5€ sul credito residuo scalato ogni settimana.

I costi extra-soglia di questo piano telefonico sono quelli del piano base di Tre, ovvero la Power 29 (senza però il costo settimanale aggiuntivo di 0,50€, che è un’ altra buona notizia!):

  • 0,29 euro al minuto per tutte le chiamate nazionali e internazionali nella Ue
  • 0,20 euro al minuto ogni 20 MB di traffico dati aggiuntivo
  • 0,29 euro per ogni SMS

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here