Come guadagnare con Ho Mobile

Concorrenza spietata tra le compagnie telefoniche. Sopratutto tra quelle “nuove”, nate con l’intento di frenare l’ascesa inesorabile di Iliad. Ho Mobile ha presentato la promozione Porta un Amico in Ho Mobile. Vediamo come funziona e quanto si può davvero guadagnare.

Ma prima di addentrarci nel tema di oggi, vi invitiamo ancora una volta a scaricare l’app UpGo.news gratuitamente dal Google Play Store. L’app per i clienti e per i fan di Iliad.

Iliad ha senz’altro acceso una miccia in un mercato prima relativamente statico, provocando, come sappiamo, la nascita dello stesso MVNO Ho Mobile. Difficile infatti pensare che senza Iliad, avremo assistito alla nascita di Ho.

Banner Iliad

Farebbe tutto sommato comodo agli occhi di Tim e Vodafone far apparire Iliad un semplice MVNO, ma sappiamo che così non è. Iliad è una compagnia telefonica a tutto tondo, un grande competitor e sempre più autonomo in Italia, grazie ad una rete proprietaria in continuo sviluppo.

A maggior ragione tutte le strategie di mercato utili ad indebolire il quarto gestore fanno gola a Vodafone e Tim. Parliamo in questo articolo, di una promo che Vodafone ha lanciato per la sua Ho Mobile. Non solo la casa madre quindi, ma anche la sua recente creatura Ho è pronta ad elargire nuovi regali ai suoi clienti a patto che questi parlino bene di Ho ad amici e aprenti.

Ho in realtà è un MVNO che sta ottenendo un discreto successo ed ha tutto sommato buone recensioni. Il target del marchio è sicuramente chi ama il risparmio supportato dall’efficienza innegabile della rete Vodafone. Ma a Vodafone questo non basta, vuole riuscire ad ottenere un maggior numero di abbonati. E come sappiamo, se questi clienti provengono da Iliad ancora meglio.

Porta un amico in Ho Mobile

Ho Mobile

E allora ecco a voi il porta un amico in Ho. La promozione si chiama “Tanti Amici” ed è la gemella di “Porta un amico a Vodafone”. L’operazione è alquanto semplice, basta andare sull’app di Ho Mobile o sul sito internet del gestore, cliccare sull’offerta ed inserire i dati dell’amico che si vuole arruolare in casa Ho.

Effettuata la registrazione, entrambi gli abbonati, il vecchio e il nuovo, avranno in regalo 5 euro di ricarica, 10 se l’amico in questione proviene da Iliad o dagli MVNO non Vodafone (CoopVoce, Fastweb e Poste Mobile). I bonus in regalo possono arrivare addirittura a 150 euro, portando 10 amici ad Ho, il numero massimo previsto dall’offerta.

Calcolando già le buone tariffe e i tanti giga a disposizione di Ho Mobile l’offerta può incrementare di gran lunga il bottino di clienti conquistato da Ho in questi mesi.

Aspettiamo le vostre opinioni o critiche a riguardo. Cosa ne pensate di questa promozione di Ho Mobile? Come sempre, ci interessano i vostri commenti. Qui scrivete utilizzando lo spazio sottostante.

2 COMMENTS

  1. Siamo tutti stanchi di fantastiche promozioni che vengono cambiate dopo 3 mesi !
    Personalmente ho avuto Vodafone, Tim e Wind e non torno indietro. Migliorare la rete e offerta solo dati a un prezzo giusto !

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here