Amaro risveglio per alcuni clienti Iliad questa mattina. Dal nostro Gruppo Facebook riceviamo molte segnalazioni di problemi con gli addebiti e con il relativo azzeramento dei contatori. Se anche voi state riscontrando problemi, partecipate alla discussione sul nostro Gruppo Facebook dei fan di Iliad e restate aggiornati con il Canale Telegram. Il mancato aggiornamento dei sistemi di billing, sta infatti causando addebiti erronei ad alcuni clienti Iliad.
Leggi anche:

Al momento non sappiamo quanto sia realmente esteso il problema e non conosciamo quali misure sta prendendo Iliad per risolverlo. Quasi sicuramente, la compagnia comunque procederà nelle prossime ore a correggere l’errore, riaccreditando il traffico erroneamente generato in modalità extra-soglia.
Appena avremo maggiori informazioni sull’entità di questo problema, ve ne daremo notizia sia sulla nostra Pagina Facebook che sul Gruppo Iliad Fan.
Quello che stiamo facendo in queste ore, è raccogliere le vostre segnalazioni e riportarle al team Iliad. Quindi, ancora grazie per il vostro seguito e la vostra attiva partecipazione alla vita della nostra community.