Quando è nata Iliad?

Iliad ormai è il gestore preferito di molti. E’ una grandissima novità del mercato italiano per il suo atteggiamento innovativo e decisamente distante dai principali concorrenti. Ma chi si ricorda quando è arrivata questa novità nel nostro Paese? Quando ha debuttato Iliad in Italia come quarto operatore mobile? Giochiamo un po’ a ricordare la breve storia di Iliad nel nostro Paese, ripartendo proprio dal giorno del suo debutto nel mercato italiano. Ecco il nostro Quiz 4Fan.

Per votare il nostro quiz potete iscrivervi al Canale Telegram 4Fan.it a questo link.

Ancora non siete iscritti? Sul Canale 4Fan.it, ogni giorno, notizie, aggiornamenti e rumors dal mondo Iliad.

Banner Iliad

Quando è nata Iliad in Italia?

Pronti a giocare? Abbiamo fatto questa domanda alla nostra community di appassionati, riunita sul nostro Canale Telegram ufficiale. Sapranno tutti la risposta esatta? Ecco qui il link per votare con il nostro Quiz 4Fan.


Ad aprire il giorno 1 di Iliad fu un emozionatissimo Benedetto Levi. Il giovane AD guidava da pochi mesi la compagnia ed inoltre erano state poche le sue occasioni di parlare davanti ad una platea così nutrita. Consapevole di essere protagonista di una pagina importante di storia della telefonia in Italia, Levi se la cavò decisamente benissimo.

Benedetto guidò con sicurezza e un pizzico di sana spavalderia quello che fu un vero e proprio show, con contributi video esterni, musica ed effetti sorpresa. L’annuncio centrale della conferenza fu il prezzo proposto da Iliad. La prima storica tariffa del gestore, fissata a 5,99 euro. Una vera esplosione in un mercato incancrenito e fissato decisamente su prezzi mediamente tre volte più alti.

E voi, vi ricordate quel giorno? Siete riusciti a rispondere al nostro Quiz? Vi ricordavate la data esatta? Commentate qui sotto nell’apposito spazio.

Leggi anche:

3 COMMENTS

  1. Sono stato tra i primi, ho preso una 30 gb che ho per me, qualche giorno dopo una 30 gb intestata a mia moglie e quando è nata la tariffa voce me ne sono intestata una data a mia madre. Ho anche un’altra SIM(come seconda) che è ho-mobile e che non mi piace, ma sto attendendo i nuovi virtuali di cui avete parlato(che non siano I b brand dei soliti) se tra un po’ non nasceranno o non mi piaceranno, la trasformero’ con un’altra Iliad con più giga. Avanzare a piccoli passi e migliorare. Forza Iliad. Bye bye a tutti.

  2. Buon giorno, secondo me ad Iliad manca solo un buon piano per internet casa poi al limite la possibilità di modificare la soglia gb su mobile di sim già attive per il resto per me è il top grazie…

  3. Io navigo benissimo anche da casa con la mia seconda sim. Ho un piccolo router wi-fi huawei che gestisce alexa, telecamera, computer fisso, tv..

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here