Secondo recenti e affidabili rumors manca poco al ritorno dell’ offerta Passa a TIM migliore di sempre. Noi di 4fan.it torniamo sul tema della IperGiga, la promozione passa a TIM Mobile con minuti illimitati e 30 giga di internet a soli 10 euro al mese.

IperGiga di TIM
(RUMORS). Potrebbe tornare l’ offerta passa a Tim più apprezzata del 2017. La IPERGIGA di TIM potrebbe diventare la ricetta anti Iliad di Telecom Italia.

Anzi, a rinnovo. Visto che anche TIM applica la tariffazione, non troppo simpatica, ogni 28 giorni. Ecco, nonostante questo piccolo difetto, la Ipergiga Go (o IperGiga 30) è stata certamente l’ offerta più entusiasmante di questo 2017.

Anche se non abbiamo numeri ufficiali comunicati dalla compagnia, è probabile, stando a quanto da noi raccolto sui nostri social network, che IperGiga di TIM abbia avuto un sensazionale riscontro di pubblico. Il prezzo, lo ricordiamo per correttezza, era comunque valido per un anno.

Allo scadere dei 12 mesi il canone diventava di 15 euro a rinnovo. E’ esistita anche un versione, durata pochissimo e concessa attraverso codice coupon a pochissimi selezionati clienti, comprendente ben 50 giga di connessione internet da smartphone. Una promo chiamata appunto TIM IPERGIGA 50.

Ma quando sarà nuovamente possibile attivare TIM IPERGIGA?

Rumors in rete sempre più insistenti indicano un possibile ritorno della promozione tra la fine di agosto e il mese di settembre. TIM sta cercando di non pestare troppo i piedi alla sua sorella Kena Mobile, per quanto riguarda il mercato low cost.

TIM IPERGIGA tornerà quindi, sicuramente, come offerta non a listino ma distribuita attraverso la pratica del winback. Quindi ad ex clienti Tim al quale saranno inviati sms. Probabile che l’ attacco ghiotto di TIM proseguirà concentrandosi contro il gestore che ha al momento la leadership assoluta per numero di clienti, ovvero Wind Tre.

I due brand, ora fusi in un’ unica compagnia telco sono stati spesso oggetto in questo 2017 di offerte promozionali dal reparto commerciale di Telecom Italia.

IperGiga potrebbe essere la formula anti Iliad Telecom di TIM

Tutti gli analisti di telefonia concordano. IperGiga potrebbe rispuntare fuori in prossimità e in previsione dell’ arrivo di Iliad Telecom, che lancerà in Italia, forse a partire da dicembre un nuovo quarto gestore mobile, tutto low cost e che punterà alla trasparenza di servizi aggiuntivi e dei piani tariffari. Pochi e semplici.

Iliad è presente anche in Francia con una rivoluzionaria compagnia telefonica: Free Mobile che in pochi anni ha conquistato milioni di clienti e costretto la concorrenza ad abbassare le proprie tariffe anche del 50%. IperGiga potrebbe essere quindi il modo per TIM per intercettare e vincolare, potenziali futuri clienti di Iliad.

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Alex Bianco Recent comment authors
più nuovi più vecchi più votati
Alex Bianco
Ospite
Alex Bianco

Credo che la ipergiga go la rimetteranno sul mercato proprio in contemporanea al debutto della Ho Mobile a dicembre.
La Ho mobile avrà tre tariffe e la più “costosa” avrà minuti illimitati e 30 giga di internet a soli 10 euro al mese per sempre