Le ricariche Iliad Italia sono da oggi disponibili anche nei punti vendita SISAL. Il nome Iliad è spuntato con l’aggiornamento di questa mattina nelle apparecchiature delle ricevitorie SISAL. Ringraziamo per la segnalazione Marco, utente del nostro Gruppo Facebook Iliad.

Le ricariche di Iliad
Come ricaricare una sim Iliad. Disponibili le ricariche presso le ricevitorie SISAL

Continuano quindi ad arrivare tantissime notizie sull’arrivo di Iliad, ormai in procinto di partire. Solo pochi minuti fa abbiamo scritto del numero di assistenza Iliad 177. Ora è la volta delle ricariche telefoniche che saranno acquistabili anche, ma non solo, nelle ricevitorie del circuito Sisal. Qui uno screenshot della schermata del dispositivo SISAL in dotazione a tabaccherie e bar.

Ilid Sisal
Il logo di Iliad sui dispositivi delle ricevitorie Sisal

Ovviamente sarà possibile ricariche le sim Iliad anche sul sito ufficiale del gestore www.iliad.it, con carta di credito e strumenti di pagamento online come PayPal.

Con questa piccola ma interessante notizia, arriva la prima conferma ufficiale, anche se indirettamente, che le sim Iliad saranno disponibili in modalità ricaricabile.

Continuate a seguirci qui su www.4fan.it per le prossime succose novità su Iliad Italia.

2 COMMENTS

  1. ho acquista ieri una nuova scheda iliad ,ma provando a contattare il 177mi dice che non ho credito residuo
    ho provato a ricaricare con carta di credito ma senza risultato perche’ mi dici che la mia carta e scaduta .
    ho effettuato un controllo e la mia scadenza e il 01/ 2022

  2. non è vero che sul sito ci sono altri metodi di pagamento momentaneamente si può pagare solo con carta di credito addebito bancario o nelle ricevitorie sisal point!
    ho appena finito di parlare con un operatore del 177

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here