Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » La rivoluzione Iliad accelera ancora. Nel secondo trimestre 2019…

La rivoluzione Iliad accelera ancora. Nel secondo trimestre 2019…

Questo post è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/03/2021

Ultime notizie Iliad

Hai già scaricato la nostra applicazione pensata per i fan e i clienti di Iliad? Fallo ora da questo link del Google Play Store.

A poco più di un anno dal suo lancio sul mercato, la promessa di trasparenza, semplicità e verità fatta da iliad continua a conquistare sempre più utenti in Italia. Nel secondo trimestre 2019 sono stati infatti più di 530.000 i nuovi utenti che hanno raggiunto la Rivoluzione iliad (erano stati 472.000 nel primo trimestre dell’anno).

In un momento in cui gli operatori storici effettuano rimodulazioni con aumenti di prezzo per i loro clienti, iliad rimane fedele alla promessa fatta al momento del suo lancio sul mercato, ovvero tariffe senza costi nascosti e garantite per sempre.

iliad prosegue inoltre nello sviluppo della sua rete mobile: ha effettuato investimenti (escluse le frequenze) per 161 milioni di euro nel primo semestre e conta già 2.400 siti installati a fine giugno 2019. iliad conferma quindi il suo obiettivo di 3.500 siti installati entro fine anno per continuare a offrire un servizio di sempre migliore qualità ai suoi utenti.

iliad ha inoltre inaugurato la settimana scorsa un nuovo Store in pieno centro a Bari, in Piazza Umberto I, con la volontà di essere sempre più vicina ai propri utenti in tutta Italia. Si tratta del primo Store in Puglia, quattordicesimo a livello nazionale, a cui si aggiungono gli oltre 200 iliad Corner presenti nei centri commerciali e nella grande distribuzione.

L’iliad Store di Bari ospita le Simbox, i distributori digitali di SIM grazie ai quali iliad ha rivoluzionato la distribuzione del mercato mobile italiano, con personale disponibile per domande e assistenza.

(Fonte Comunicato Stampa Iliad)

1 commento su “La rivoluzione Iliad accelera ancora. Nel secondo trimestre 2019…”

  1. L’onestà paga sempre, anche se in questa nostra società esiste solo la speculazione, chi si comporta bene, ad un certo punto ottiene il suo risultato, ed è questo il caso di Iliad, come ripeto la gente è stanca ma non stupida, una volta che si sente fregata, giusstamente non torna più. La correttezza è ie sara’ sempre il vero successo di Iliad. Ciao ragazzi, alla prossima.

    Rispondi

Lascia un commento