Iliad Italia ha trovato casa a Milano. L’ indirizzo della filiale italiana del gruppo Iliad è confermata nel capoluogo lombardo, precisamente in Via Restelli 1/A, a pochi passi dalla sede della Regione e nel medesimo complesso, piccola interessante curiosità, di ZTE. L’ azienda cinese che, lo ricordiamo, si sta occupando dell’ aggiornamento totale della rete Wind 3 e della creazione della nuova rete unica della joint venture.

Sede Iliad Italia
Ecco la sede di Iliad / Ho Mobile a Milano. Parte il conto alla rovescia per il lancio del nuovo gestore mobile italiano.

Rete Wind 3 che sarà utilizzata, attraverso il ran sharing e il roaming nazionale, anche da Iliad Italia con la sua Ho Mobile.

A Milano, come da noi anticipato, ci sarà quindi la sede operativa del nuovo quarto gestore mobile. A Roma, invece, resterà la sede legale che si occuperà ovviamente dei rapporti con le istituzioni italiane.

Allo stato attuale la sede milanese, inserita in un edificio di nuovissima costruzione, non sembra ancora operativa ma gli uffici dovrebbe comunque aprire già entro il mese di novembre.

Conto alla rovescia quindi per il lancio del nuovo gestore anche se non ci è ancora possibile comunicare una data di lancio precisa.

Resta valida la finestra temporale che va da dicembre 2017 a gennaio 2018. Però è molto probabile che il periodo natalizio sarà ampiamente sfruttato per la programmazione di campagne pubblicitarie utili a far conoscere la nuova offerta.

Come sempre, tutte le notizie in anteprima su HO MOBILE le trovate qui su 4fan.it, sulla nostra pagina Facebook e sul Gruppo Facebook dedicato.

Nella foto, come si presentava l’ edificio, fino a un anno fa, nell’ immagine tratta da Google Maps:

Uffici di Ho Mobile

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here