Tim ha lanciato un’offerta con dei vantaggi mai visti: ecco quali

Stai cercando anche tu un’offerta telefonica che sia valida e soddisfacente sia nel prezzo che nella qualità? Hai già consultato le ultime offerte telefoniche Tim? Se ancora no, ci pensiamo noi nelle prossime righe di questo articolo.

Tanto per cominciare, teniamo a mente il fatto che Tim è l’operatore italiano più longevo nel settore. La compagnia ha fondamenta abbastanza lontane fino addirittura a risalire agli anni di Mussolini, in cui esistevano 5 linee telefoniche che, con il passare deli anni si fusero in una fino a diventare, paso dopo passo, Telecom Italia Mobile. Tra gli operatori che abbiamo in Italia, inoltre, Tim è anche quella con la qualità di segnale più ampia e maggiore, tanto che numerose compagnie nascenti si appoggiano ad essa per il segnale. Tra queste, ad esempio, possiamo menzionare Fastweb o Kena Mobile. 

Per dimostrare e pubblicizzare la potenza della sua rete, inoltre, Tim ha ha deciso di scegliere come testimonial il miglior campione italiano di tennis di tutti i tempi Matteo Berrettini. Egli, soprannominato “the Hammer ” per la potenza con cui scaglia i suoi colpi, si rivela perfetto per evidenziare quanto la compagnia abbia incredibili capacità anche in paragone agli altri operatori.  L’offerta più completa per il piano casa, infatti, arriva a garantire una velocità di rete fino a 10 Gigabyte al secondo, rapidità a cui le altre compagnie della concorrenza non si avvicinano minimamente.

L’ultima offerta

L’ultima offerta proposta da Tim, inoltre, segue lo schema che molti gestori stanno usando attualmente, ossia ha un costo differente a seconda di chi decide di sottoscrivere la tariffa. Il prezzo, infatti, dipende da qual è il nostro operatore di provenienza, ed in un’apposita sezione del sito ufficiale è possibile selezionare la nostra attuale compagnia per scoprire quali sono le offerte riservate a noi. Nel nostro caso, ad esempio, compaiono ben due offerte simili in molti aspetti. Entrambe hanno un costo di 7,99€, entrambe dispongono dell’attivazione ed il primo mese gratuito, con un costo della sim di 25€ di cui 20 di credito.

La tariffe, inoltre, comprendono entrambe minuti illimitati, sms illimitati, e 100 oppure 150 Gigabyte che, tra l’altro, potrebbero essere illimitati nel caso in cui voi siate già clienti con la linea fissa a casa. Come dicevamo poc’anzi, inoltre, le due offerte anche se diverse hanno lo stesso prezzo. L’offerta con più GB nel pacchetto, infatti, prevede il metodo di ricarica automatica, ovvero un’opzione che collega direttamente il rinnovo della tua tariffa al conto corrente bancario. In questo modo, non solo vi sarà possibile scegliere un’opzione migliore, ma potrete averla anche allo stesso prezzo.