I vantaggi della nuova offerta Tim sono insuperabili: ecco quali

Le offerte TIM di questo mese si basano principalmente su pacchetti selezionati che sono molto conosciuti tra i clienti di questa azienda, come ad esempio TIM YOUNG e TIM JUNIOR. Si tratta di offerte dedicati a clienti molto giovani, rispettivamente a quelli under 25 e under 16, che racchiudono al loro interno streaming di musica, minuti di chiamata, traffico dati e SMS. Troviamo poi TIM 60+ dedicato, come suggerisce il nome, a clienti senior e alcune offerte per chi possiede linea fissa.

Le migliori offerte telefoniche TIM di marzo

TIM YOUNG è un offerta pensata per i giovani under 25; essa offre minuti e SMS illimitati, 50 GB (con credito residuo) o 100 GB (con ricarica automatica) di traffico dati in 4/5G o Giga illimitati con TIM UNICA. Il tutto a 9,99 euro mensili.

TIM JUNIOR è un offerta pensata, invece, per giovani under 18. Essa può essere sottoscritta in 2 modi: mensile o annuale (12 mesi). La versione mensile prevede 200 minuti di chiamate verso tutti e illimitati verso 2 numeri TIM a scelta, 200 SMS verso tutti, 10 GB di traffico in 4G o illimitati con TIM UNICA a 7,99 euro al mese (4,99 euro con TIM UNICA). La versione annuale prevede invece 200 minuti di chiamate verso tutti e illimitati verso 2 numeri TIM a scelta, 200 SMS verso tutti, 20 GB di traffico dati o illimitati con TIM UNICA al mese a 69 euro annuali.

TIM 60+ è un offerta pensata ai clienti senior, over 60. Essa include solamente un piano tariffario che offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati, 4 GB con credito residuo o 6 con ricarica automatica di traffico dati in 4G o illimitati con TIM UNICA, Internet Sicuro e Doctor TIM Mobile. Il tutto a 12,99 euro mensili (o 9,99 con TIM UNICA).

TIM 5G Power Famiglia è un offerta pensata per i clienti che hanno TIM anche sulla linea fissa. Essa comprende SMS illimitati verso tutti, minuti illimitati verso tutti e 5 GB di traffico dati in 4 o 5G o Giga illimitati con TIM UNICA. Il tutto a soli 9,99 euro al mese.