Passa a Wind e approfitta della nuova offerta super conveniente

Wind Tre è una delle aziende legate al  contesto delle comunicazioni maggiormente floride e diffuse in Italia, attualmente la terza per quota di mercato e diffusione dopo Tim e Vodafone, nonchè una delle aziende di telecomunicazioni più conosciute anche al di fuori del contesto nazionale, avendo anche acquisito altri brand come Infostrada e in tempi più recenti ha anche sviluppato la propria compagnia low cost Very Mobile. Nel corso degli ultimi 12 mesi il compendio delle forme di offerta di Wind Tre (divenuta tale dopo l’acquisizione di 3 alcuni anni fa) è stata ampliata ed è stata avviata una collaborazione con Iliad per l’implementazione delle reti 5G, che è per forza dicose sempre più comune e diffusa in tutto il territorio nazionale, con l’affermazione delle tecnologie ad alta velocità.

Passa a Wind e approfitta della nuova offerta super conveniente

Una delle offerte più interessanti risulta essere la seguente, che corrisponde ad una delle proposte più economicamente vantaggiose per i giovani under 30. L’offerta si chiama proprio Young 5G con Easy Pay che offre 100 GIGA con 5G Priority Pass oltre a minuti ed sms illimitati, a patto di fare richiesta di attivazione dell’offerta direttamente online, attraverso il link presente in basso.

OFFERTA WIND TRE YOUNG 5G CON EASY PAY 100 GIGA

E’ possibile attivare Young 5G con Easy Pay ricevendo la nuova SIM direttamente a casa ma anche decidere di ritirarla presso un centro Wind Tre vicino al nostro domicilio, anche se la spedizione della SIM per questa forma di offerta è completamente gratuita.

Il 5G offerto da Wind Tre è uno dei migliori in assoluto per latenza bassa e ricezione, e fa uso del priority pass, una forma di tecnologia che promette un’alta qualità in tutti i sensi della connessione dati e ricezione telefonica anche in situazioni di traffico “congestionato”.

Come tutte le altre proposte, anche questa può essere “legata” all’acquisto di uno smartphone offerto da Wind Tre.