Ecco la nuova offerta Vodafone di cui tutti parlano: “pazzesco”

Vodafone è una compagnia del settore telefonia mobile italiano attivo da molti anni. La sua storia, tuttavia, non nasce in Italia in quanto questo operatore ha partner in ben 75 paesi diversi e può vantare il fatto di essere tra i 3 gestori più usati in tutti il tutto il mondo. In Italia, ad esempio, esso ha accumulato ben 18 milioni di clienti e non è intenzionato a fermarsi per nessuna ragione.

Tutte le offerte Vodafone, ad esempio, oltre ad essere convenienti sotto l’aspetto del prezzo, lo sono per i servizi inclusi in modo gratuito. Uno di questi, ad esempio è il Priority Pass, ossia una sorta di lascia passare effettivo per la rete che ci consente di navigare liberamente e senza interruzioni anche in caso di alto traffico di rete. A questo poi non possiamo non sommare il fatto che la rete Vodafone è una delle migliori del settore in quanto a copertura e qualità di segnale.

Altri privilegi della compagnia, poi sono il  servizio Rete sicura, che protegge i nostri dati sensibili ogni volta che accediamo alla rete, Vodafone Happy, che grazie all’accumulo di sorrisi nell’applicazione premia i clienti con sconti, Giga in omaggio ed offerte imperdibili, ed infine Vodafone Club, che al costo di 3.99€ mensili ci fa avere degli sconti fissi annuali sulle piattaforme web che usiamo di più come Amazon o Mediaset Infinity Plus.

L’offerta Vodafone

Per quanto riguarda l’offerta destinata a chi vuole cambiare operatore, invece, dobbiamo mettere un paletto, in quanto questa non è visibile a tutti sul sito ufficiale, bensì è possibile conoscerla solo cliccando sul tasto “ti chiama Vodafone” dell’apposita pagina web. Quel che sappiamo per certo, però, è che il prezzo non è uguale per tutti; esso, infatti, cambia a seconda di qual è il nostro operatore telefonico di provenienza. In questo modo la compagnia si riserva sapientemente l’occasione di attirare clientela solo dall’operatore desiderato senza andare ad intaccare quelle che sono le compagnie più longeve del settore.

Quello che possiamo dirvi, infine, è che grazie al servizio “Smart Pay” potreste avere a disposizione un’offerta migliore ad un prezzo più basso. La compagnia, infatti, ha creato delle opzioni più convenienti nel caso in cui la clientela decidesse di collegare il rinnovo dell’offerta direttamente al conto corrente bancario. Non possiamo dire, comunque, che non si tratti di un ottimo stratagemma per entrambe le parti, in quanto la compagnia avrà una fiducia maggiore da parte vostra ed un sistema di pagamento autonomo, mentre voi potrete godere di un prezzo più basso e della mancata necessità di fare la ricarica mensile.