Shiba Inu, ecco le previsioni dei prossimi mesi: “pazzesco”

Shiba Inu è una criptovaluta nata sulle orme del Doge coin. Anche il Doge è una cripto ma si differisce dalle altre in quanto meme coin. Nello specifico, si tratta di una valuta virtuale che, al contrario di tutte le altre, è nata “per gioco”. Creata da un gruppo di persone che avevano come mero intento quello di divertirsi un po’. Con il passare del tempo si saranno sicuramente accorti del fatto che, non solo sono riusciti a diventare popolari tanto quanto speravano; ma che, adesso, la critptovaluta ha anche una “discreta” si fa per dire, capitalizzazione equivalente a 11 miliardi di dollari circa. 

Su uno schema simile ma leggermente più elaborato nacque Shiba Inu. Anch’essa così come Doge Coin è sostenuta da una grande ed attivissima community che ogni giorno, attraverso post e menzioni contribuisce a rendere la cripto più famosa e discussa sul web. Come disse una volta Oscar Wilde: non è importante che se ne parli bene o male; l’importante è che se ne parli. Di sicuro, anche i creatori di Shiba Inu sono riusciti nell’intento; anche se Doge ha grandi assi nella manica grazie a numerosi personaggi di spicco e di fama mondiale come Elon Musk, CEO di Tesla che, l’anno scorso, dichiarò apertamente di non possedere neanche un elemento SHIB, al contrario che con DOGE; che supporta continuamente sul Web.

Valore e prerstazioni di Shiba Inu

Attualmente, il vaore di Shiba Inu, equivale a qualche millesimo di centesimo di dollaro. Nonostante ciò, la capitalizzazine di mercato equivale a ben 4,8 miliardi e sempre più gente sta continuando ad investire su di essa. Non si tratta, sicuramente, di una cripto che arriverà ad avere le cifre del Bitcoin, anche perchè nessun’altra criptovaluta sul mercato si avvicina neanche minimamente al valore anche di un solo elemento. Nel momento, in cui scrivo, ad esempio, il valore di un singolo BTC equivale a 16.121€. Nei prossimi mesi, invece, per Shiba Inu, si parla, invece, di una crescita del 163%; un ottima notizia, quindi, per coloro che stanno acquistando adesso.