sim dati molti giga didattica a distanza

iliad propone da tempo un’offerta molto vantaggiosa, all inclusive a 7.99 euro al mese, 50GB, chiamate ed sms illimitati, senza costi aggiuntivi e con diversi servizi inclusi. Potete vedere come attivare questa offerta direttamente sul sito leggendo la nostra mini guida su come passare a Iliad.

Ai tempi del Coronavirus, tra il tempo trascorso su internet, lo smart working e l’apprendimento a distanza di bambini e ragazzi, c’è fame di giga e connessioni stabili. Per il momento nonostante l’esplosione di richieste di connessioni, Iliad può vantare una buona stabilità di rete che consente di effettuare tutte quelle operazioni sopra richieste. Iliad infatti a differenza di Very Mobile, Ho Mobile e Kena Mobile (i brand attualmente più economici) non applica alcun particolare limite alla velocità di navigazione).

Se la vita lavorativa e quella dei vostri figli avveniva per la gran parte della giornata all’esterno, e ci si limitava alle poche ore serali per lo svago, la navigazione e lo streaming video, adesso la realtà si è totalmente ribaltata. Tutti i membri di una famiglia hanno bisogno di un dispositivo elettronico e di un’ampia quantità di giga e minuti di telefonate. Per non parlare di insegnanti e professori, costretti ad utilizzare la propria personale connessione per svolgere il proprio lavoro.

Banner Iliad Offerta 50 Giga

Le piattaforme per l’apprendimento a distanza hanno bisogno di una certa solidità di rete, le brutte sorprese con l’emergenza covid non sono ammesse. Gli insegnanti devono poter fare lezione, gli studenti ascoltare senza che salti la connessione, così come nonni e bambini poter parlare al telefono senza che cada continuamente la linea.

Con iliad si può fare. Iiad grazie al piano tariffario Iliad 50 Giga e ad una sua rete, capillare, stabile e veloce può garantire una buona riuscita delle prestazioni giornaliere di un intero nucleo familiare. La bontà dell’offerta Iliad è dettata senz’altro dai 50 GB mensili, dalle chiamate ed sms illimitati verso tutti, ma sopratutto, l’offerta non cambia e non bisogna aspettarsi dei vincoli nascosti.

I minuti e gli sms gratuiti valgono anche negli altri paesi europei, all’interno dei 7.99 mensili sono inclusi ulteriori servizi che spesso i grandi gestori telefonici italiani fanno pagare. Segreteria telefonica, Credito residuo, hotspot gratuito e ben funzionante e ovviamente portabilità del numero.

iliad inoltre non pone limiti alla velocità di rete, è sempre alla massima velocità disponibile in tecnologia 4G+. Un aspetto che forse non tutti ancora sanno e che non ci stanchiamo di ripetere è che iliad è un vero e proprio gestore, per questo garantisce tutte quelle prestazione di una compagnia telefonica a tutto tondo. iliad quarto gestore mobile, non è un MVNO. Non è un brand secondario ma cammina sin dal suo esordio sulle proprie gambe.

Videochiamate e piattaforme scolastiche per apprendimento a distanza stanno segnando questo nostro periodo storico ma si rischia di generare ed accumulare frustrazione e rabbia sopratutto in coloro che non riescono ad usufruire delle piattaforme online nel migliore dei modi o che si connettono a singhiozzo.

Iliad è in grado di far fronte al nuovo modo di connettersi con la scuola, il lavoro e la vita fuori dalle case, in modo autonomo e super dignitoso.

La connessione zoppica, spesso vi ritrovate senza credito e costretti a pagare salati costi extra in un momento in cui mantenere il contatto se pur virtuale con l’esterno è fondamentale, proprio voi che aspettate? L’Offerta iliad all inclusive, 50 GB e sms e chiamate illimitate è ciò che fa per voi.

Scarica app UpGo.news

Camilla Petrella, in qualità di amministratrice della UpGo.it SRL è responsabile anche dei contenuti del blog 4Fan.it, dedicato interamente alla rivoluzione telco. Attualmente si occupa del controllo quotidiano dei contenuti e delle analisi sugli andamenti, oltre che della preparazione di approfondimenti mirati sia su UpGo.news che su 4Fan.it.

2 COMMENTS

  1. Ottima compagnia nulla da dire sto aspettando con ansia rete fissa sperando in una buona proposta.
    Come solo loro sanno fare
    Grazie

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here