Torna l’ offerta speciale di Sky per nuovi abbonati interessati ai pacchetti intrattenimento e/o calcio. Sky rilancia, con un’ esclusiva solo online, Sky Start con tutti i programmi intrattenimento e il grande calcio. LINK PER RICHIEDERE LA PROMO SPECIALE >>

Sky Tv offerta 21,90 euro
Sky Tv. La nuova offerta a 21,90 euro con prezzo bloccato per due anni. I nuovi scenari della competizione nel settore pay tv.

VAI AL SITO SKY E GUARDA L’ OFFERTA SPECIALE DI OGGI >>

Sky Italia torna con una nuova proposta per intensificare la sua già forte campagna per nuovi abbonamenti. Dopo la conquista dei diritti di Champions League, la pay tv europea presente in Uk, Germania e Austria propone la nuova formula Sky Calcio Start. Tutto l’ intrattenimento di Sky e tutte le partite di calcio, al prezzo speciale di 21,90 euro. Prezzo già visto negli scorsi mesi. Ma ora l’ offerta migliora con la formula prezzo bloccato per due anni. Ecco come attivare la nuova promo di SkyVAI AL SITO SKY PER ATTIVARE LA PROMO SPECIALE >>

Inizia alla grande la nuova stagione televisiva targata Sky. La pay tv da una parte gode di una controparte sempre più in difficoltà (Mediaset Premium, che segna meno 100mila abbonati a stagione iniziata) mentre dall’ altra si trova a competere con nuovi player, come l’ over the top per eccellenza Netflix.

Insomma, Sky punta a tornare ad essere la prima, forse unica pay tv di stampo classico anche se dovrà competere in un mercato profondamente cambiato. Presto in Italia assisteremo al debutto di Canal+, joint venture dai francesi di Vivendi e Tim – Telecom Italia. Canal+ si concentrerà sulla tv via internet ma è molto probabile che alla fine decida di scendere a competere, proprio contro Sky, per accaparrarsi i diritti di visione del nuovo triennio di Serie A.

Sky Calcio a 21,90 euro e prezzo bloccato per 2 anni

LINK ATTIVAZIONE OFFERTA. CLICCA QUI >>

Il grande calcio che è e resta il piatto forte di Sky e della nuova proposta Sky Calcio Start a 21,90 euro. Solamente attraverso i link presenti su questo post è possibile aderire alla speciale iniziativa, acquistando direttamente online, sul sito Sky, il proprio nuovo abbonamento oppure scegliendo il servizio di richiamata per parlare con un operatore della tv a pagamento.

Tutta la Seria A, anche quest’ anno e l’ unica a poterla trasmettere interamente in alta definizione. E ancora, in esclusiva tutta la Serie B. Anche in questa stagione però, Sky resta a bocca asciutta per quanto riguarda la Champions League, al momento ancora nelle mani di Premium Sport. Ultimo giro per la tv del Biscione che ha perso i diritti di trasmissione 2018-2021, triennio nel quale Cologno Monzese dovrà interamente ripensare la propria offerta di contenuti televisivi a pagamento.

Nell’ offerta Sky Calcio Start a 21,90 euro sono compresi quindi i pacchetti Sky TV e Sky Calcio. Il pacchetto Sky Tv comprende l’ intrattenimento di Sky con i canali, diciamo così, basic, come le reti FOX dedicate alle serie tv americane, SkyUno, l’ ammiraglia che trasmette XFactor e Sky Atlantic, con il meglio dei contenuti firmati HBO.

Quindi un’ ottima formula per guardare il calcio ma anche per godere del ricco spettacolo della tv a pagamento, anche durante tutto il resto della settimana. Ovviamente, oltre alla formula speciale Sky Calcio Start, sono disponibili altre combinazioni di pacchetti per aggiungere al proprio abbonamento Sky anche i prestigiosi canali cinema.

Nel futuro prossimo, la fusione tra telco e tv

Tv interessante alla telefonia e viceversa. Sky potrebbe nei prossimi mesi esordire come MVNO nel mercato italiano della telefonia mobile. Tim, come già abbiamo detto, invece vuole presenziare con ancora maggiore più forza nel settore dei contenuti di valore, con la partnership Canal+ (Telecom è già comunque presente con TimVision).

Anche il nuovo entrante, Iliad Telecom, è fortemente interessato a sviluppare anche contenuti, come già accade in Francia con FreeBox Tv. Per un’ entrata di Ho Mobile anche in questo settore bisognerà però probabilmente attendere il 2019, quando è previsto uno sbarco anche nella telefonia fissa del nuovo operatore, grazie ad un accordo strategico con Open Fiber.

Nel frattempo Sky potrà guardarsi attorno con calma. In un mercato, quello dei contenuti tv a pagamento, sempre più competitivo ed eterogeneo. Per il momento, la pay tv, sembra fortemente vicina all’ operatore Fastweb con il quale ha rinnovato l’ ampia partnership commerciale.

FONTE UPGO.NEWS