Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad, soddisfazione oltre il 90% nel sondaggio UpGo

Iliad, soddisfazione oltre il 90% nel sondaggio UpGo

Iliad clienti soddisfatti?

I clienti sono felici di Iliad? Lo abbiamo chiesto alla nostra community utilizzando ancora una volta Telegram per sottoporre il sondaggio. Nei giorni scorsi abbiamo invitato i nostri iscritti sia su 4Fan.it che su UpGo.news ad esprimere la propria valutazione sui servizi di Iliad. Al momento hanno votato oltre 2000 persone.

La domanda proposta nel sondaggio è:

Sei soddisfatto di Iliad?

Quattro le risposte possibili:

Banner Iliad 120 Giga

 

  • 1) Molto soddisfatto
  • 2) Soddisfatto
  • 3) Ho intenzione di cambiare operatore
  • 4) Pentito di essere passato ad Iliad

Ottimo il risultato che certifica che oggi il 90% degli utenti della nostra community online si dice soddisfatto o molto soddisfatto da Iliad. Un livello davvero alto. L’8% dei votanti si dice pronto a cambiare operatore quanto prima mentre il 4% sarebbe addirittura pentito di essere passato a Iliad. Una quota evidentemente molto bassa rispetto ad una maggioranza di contenti.

Si tratta come detto di un giudizio molto esteso e che ha coinvolto oltre 2000 iscritti.

I risultati sono stati ripresi anche da ANSA con un articolo di approfondimento sulle nuove abitudini di consumo degli italiani in ambito telecomunicazioni che riprende proprio i dati pubblicati da UpGo.news e 4Fan.it

Risultati sondaggio Iliad

Ultime ore di offerta flash

Come sempre tutte le novità su Iliad ma anche la possibilità di votare sondaggi e commentare post, notizie e anteprime sono sul nostro Canale Telegram al quale potete iscrivervi da questo link.

Già 12mila persone si sono iscritte alla nostra community su Telegram.

Intanto nelle prossime ore scadrà l’offerta Flash da 70 giga commercializzata da Iliad per aprirsi al mondo del 5G. Nelle prossime ore capiremo quali saranno le prossime mosse del quarto operatore mobile che a questo punto, per continuare a cavalcare l’onda della quinta generazione mobile, potrebbe partorire presto nuove tariffe. Qui trovate la nostra guida alle offerte Iliad attivabili in questo momento.

Cosa succederà dopo? Cosa vi aspettate da Iliad nel mobile? Siete d’accordo con i risultati del nostro nuovo sondaggio?

16 commenti su “Iliad, soddisfazione oltre il 90% nel sondaggio UpGo”

  1. Sono passato da Vodafone a Iliad circa 2 anni fa con la tariffa 40GB a 6,99€. Niente servizi che si attivano a mia insaputa, niente costi nascosti, niente variazioni di contratto o altro… sono davvero soddisfatto, soprattutto dopo la pessima esperienza con l’operatore precedente.

    Rispondi
  2. Sono cliente Iliad, con il 50Gb sullo smartphone ed ora con 70Gb su un router Tp-link e sono siddisfattissimo in quanto navigo alla stessa velocità della fibra Vodafone che presto lascerò. Con la differenza che il router Tp-link+Iliad lo posso portare anche nella seconda casa.

    Rispondi
  3. Io mi trovo bene. Il problema è di mia mamma che ha un telefono che non non legge la scheda perché iliad non prende fino a poco tempo fa andava tutto bene. Ora chi gli ha venduto il tel dice che iliad non prende perché quel Cell non legge la scheda di iliad ma è possibile ho è un imbroglio del venditore?

    Rispondi
  4. E invece io sono totalmente insoddisfatto per l’assistenza (presunta) di Iliad.
    Dopo varie telefonate manca la spiegazione all’impossibilità di fare chiamate da semplice cellulare. Digito il numero, premo invio e sul display appare il seguente messaggio: “solo numeri a composizione fissa”.
    Qualcuno nella community è in grado di chiarire?
    Grazie.

    Rispondi
  5. A me non mi è stato chiesto niente. Cmq dove risiedo io la linea dati fa veramente pena. Ho tel e scritto varie volte da 1 anno a questa parte, mi hanno detto di avere pazienza per un po, ma ad oggi jon è cambiato niente.
    Abbiate il coraggio di pubblicare questa mia lamentela. Non fate vedere solo le cose belle. Per quanto sia stato un grande fan di iliad….in questo momento sono molto arrabbiato.

    Rispondi
  6. Sono super soddisfatto di avere lasciato Vodafone ed essere passato ad iliad. Tariffa mai cambiata, contratto sicuro, funzionamento eccellente anche in riviera ligure ed in alta montagna in Valle d’Aosta. Eccellente

    Rispondi
  7. Questa mattina sono stato fermato da un venditore Tim presso il centro commerciale Bennet di Carmagnola…
    Offerta Tim €9.99 Min,SMS e 70gb 😂😂😅
    Gli ho risposto : È il 5g ?
    Mi risponde : Tim non lo ha ancora predisposto.
    Gli rispondo : dove sta la convenienza,sapendo
    Sapendo che poi rimodula la
    Tariffa successivamente ?
    Mi risponde : Oggi passo ad iliad pure io !
    Gli rispondo : Muoviti che scade alle 24 !!!

    A mollato lo stend ! È andato al Carrefour a fare la portabilità ! 😂😂😂😂😂😂

    Grande Iliad !

    Rispondi
  8. È ancora molto presto. Vedremo anni avvenire. Per ora assolutamente no. La rete ha bisogno di molti impianti. Ovunque. Soprattutto zone bianche. E poi il problema delle frequenze. Vedremo…

    Rispondi
    • Buongiorno , ecco mi mancavano le critiche gratuite del monopolista di Marco !!!!!!!!
      Ma falla finita e lascia che la concorrenza fa i suoi passi, ricordati che grazie a iliad abbiamo prezzi molto bassi, xchè se ti ricordi bene i 3 big della telefonia si erano messi d’accordo x detenere il 30% della quota di mercato senza fare neanche un passo x smuovere l’acqua stagnante che si era creata !!!!!!! Grazie iliad

      Rispondi

Lascia un commento