Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Nuova Offerta Iliad. Circa la metà degli utenti vorrebbe passare

Nuova Offerta Iliad. Circa la metà degli utenti vorrebbe passare

Nuovo sondaggio su Iliad di 4Fan.it

Circa la metà degli utenti Iliad vorrebbe passare alla nuova offerta da 70 giga con 5G incluso. Lo rivela il nuovo sondaggio che stiamo proponendo in queste ore nella nostra community di 4Fan.it attiva sul nostro canale Telegram Ufficiale https://t.me/iliadnews.

Circa il 43% degli utenti ha dichiarato che passerebbe volentieri alla nuova offerta se solo ciò fosse oggi realmente possibile. Sono quindi una bella fetta di utenti che aspettano con ansia la possibilità, ormai davvero tanto agognata, del cambio piano telefonico. Ovvero l’opzione di cambiare tariffa, passando da una vecchia ad una più nuova, senza dover abbandonare Iliad.

Utenti quindi soddisfatti ma attivi con un’offerta commercializzata nel passato e desiderosi di rinnovare la propria fiducia nel quarto operatore mobile ma magari godendo di tariffe con una quantità maggiore di giga.

Banner Iliad Offerta 50 Giga
Iliad Giga 100

Ovviamente nel caso di Iliad Flash Giga 70 l’attrattiva maggiore è data dal 5G, nuova tecnologia accesa da Iliad in presenza di copertura diretta con un accesso per il momento riservato ai possessori della nuova offerta. Anche se, come detto, il 5G verrà presto reso disponibile anche per altri piani telefonici Iliad, con una graduale apertura alla nuova tecnologia di rete.

Meno del 5% degli utenti è intenzionato a fare una triangolazione

Pochi, pochissimi utenti sono disposti ad avventurarsi nella rognosa pratica della triangolazione tanto discussa anche nella nostra community online. Ovvero la strada di uscire da Iliad passando ad altro operatore per poi rientrare nuovamente scegliendo la nuova offerta del quarto gestore. Un processo teoricamente possibile ma in effetti davvero troppo laborioso.

I risultati di questo nuovo sondaggio li trovate qui sotto. Se ancora non l’avete fatto iscrivetevi al nostro Canale 4Fan.it su Telegram, così da essere sicuri di ricevere tutte le novità dal mondo Iliad e da quello dei nuovi brand della telefonia.

Nelle puntate precedenti di 4Fan.it: Ecco perché Iliad ha denunciato TIM portandola in tribunale…

21 commenti su “Nuova Offerta Iliad. Circa la metà degli utenti vorrebbe passare”

  1. Buongiorno,sono favorevole per un cambio telefonico per avere più giga,secondo voi quanto avverrà?,se non avviene cambio operatore telefonico.

    Rispondi
  2. A me interesserebbe sapere cosa significhi, dettagliatamente, «il 5G verrà presto reso disponibile anche per altri piani telefonici Iliad, con una graduale apertura alla nuova tecnologia di rete».
    Se scoprissi che posso avere il 5g mantenendo il mio attuale canone, sarei anche più contento del passaggio oggi impossibile all’offerta con i 70 Gb ed il 5g.

    Rispondi
  3. Quindi, i votanti sono circa 1200, ed il 44% dice che vorrebbe cambiare alla nuova offerta, (400 persone!?) E voi ci fate una notizia del tipo “metà degli utenti iliad…”
    TOP notizia 😂😂

    Rispondi
  4. Sto seriamente pensando di mollare Iliad, altro che nuove offerte… Non é possibile che chiunque mi chiami trovi sempre il telefono irraggiungibile.

    Rispondi
  5. Io credo che bisogna sostenere Iliad in questa rivoluzione che nessuno pensava sarebbe avvenuta. Mentre tutti gli operatori stranieri della telefonia e non solo, facevano a gara per venire nel paese di Bengodi (non x gli utenti), qualcuno ha pensato che esista una etica nel comportamento commerciale e che gli utenti hanno una dignità che non va calpestata. Se dovesse fallire Iliad rinuncerò al telefono …….MAI PIU’ CON CHI CI HA OPPRESSO E derubati LEGALMENTE non esistono altri termini PER DECENNI IN NOME DEL DIO DENARO.

    Rispondi
  6. Non ci piace per niente la cosa che da clienti iliad io e mia moglie non abbiamo potuto passare all offerta 100 Giga e adesso neanche all offerta 70 Giga penso cambieremo operatore senza tornare a Iliad.

    Rispondi
  7. Troppo laborioso?!? Io ho cambiato operatore tre volte in 2 mesi con zero fatica. Proprio vero, tra 10-20 gli esseri umani nasceranno direttamente senza arti, tanto per la voglia che hanno di usarli….

    Rispondi
    • Laborioso magari no, ma è un po’ seccante dover dare soldi ad un altro operatore per il cambio per poi darne altri a quello di preferenza per rientrare.

      Rispondi
  8. Avete rotto sempre a parlare del cambio piano tariffario ma non lo attuate mai. Seguitate così è la prima oppuntunità che capita me ne vado con altro gestore.

    Rispondi
  9. Ok ben venga il 5G. Giusto poter cambiare il piano mantenendo il numero. Però provate a fare il sondaggio sul funzionamento del 4G e delle sue carenze. Credo ci sia tempo per il 5G, tanto per un po’ andrà solo in punti strategici in modo da fare statistica ma per il 95% sarà inutilizzabile.

    Rispondi
  10. Dai ragazzi, scrivete anche voi, dopo non avranno più scuse e se anche questa volta ci ignorano senza darci spiegazioni sapremo cosa fare.
    Auguri a tutti di buon anno

    Rispondi
    • Non dipende da loro siamo in itaGlia….ho parlato con l’operatore stanno facendo tutti la stessa, richiesta appena gli danno il nullaosta manderanno una comunicazione a tutti i clienti. Non so se è solo un problema di burocrazia…..è l’operatore più serio e ne ho girati tanti in questi anni forse il problema è questo.

      Rispondi
    • Ciao, vorrei riproponeste l’offerta dei 100 giga ai GIÀ clienti Iliad.
      Anche la rete fissa da soli o, al massimo con Tiscali, che non è cara, funziona bene, ma non arriva dappertutto, rinforzandovi a vicenda.

      Rispondi
  11. Tengo Iliad 50 Giga voglio passare Iliad 70 Giga senza cambiare número o sim, mi potete aiutare con una soluzione rapida. Grazie per la collaborazione, porgo cordial saluti.

    Rispondi
  12. non capisco come mai iliad non da ancora la possibilità di cambiare piano tariffario senza passare dalla triangolazione con altri operatori che poi non sarebbe gratuita .

    Rispondi

Lascia un commento