Cosa pensano i clienti Iliad, di Iliad? Qual è il livello di soddisfazione della clientela del nuovo gestore? Abbiamo aspettato un po’ perché la situazione si stabilizzasse e per lasciare a tutti la possibilità di utilizzare la propria sim Iliad nelle diverse situazioni e per un periodo sufficiente di tempo. Ora è arrivato il momento del sondaggio. E di chiedervi quindi, direttamente, la vostra opinione su Iliad.

Sei Soddisfatto di Iliad?
Misuriamo il livello di soddisfazione dei clienti Iliad. Il nostro SONDAGGIO per misurare l’umore dei clienti del nuovo quarto operatore mobile italiano.

Il sondaggio sarà realizzato, congiuntamente, dalle redazioni di 4fan.it e di UpGo.news, così da permettere il più ampio coinvolgimento possibile. Chiederemo opinioni nel nostro Gruppo dedicato a Iliad ma anche sugli altri canali social di UpGo.news e 4fan.it.

Nei prossimi giorni quindi raccoglieremo le risposte dei nostri follower su Facebook. Il SONDAGGIO sarà chiuso entro pochi giorni, quando avremo, come detto, raccolto l’opinione della maggior parte dei nostri follower.

Banner Iliad

Ovviamente, oltre a votare il SONDAGGIO potrete commentare, cercando di argomentare la vostra scelta e raccontandoci la vostra esperienza con Iliad.

CLICCA QUI PER VOTARE E COMMENTARE IL SONDAGGIO >>

26 COMMENTS

  1. Stavo meglio con Wind, a La Spezia molto spesso il 4g non va e guardare un video su youtube a volte diventa complicato. Aveva ragione mia nonna quando mi diceva , come spendi mangi

    • io sono stato in vacanza a la spezia… iphone 8 … Iliad andava benessimo e la navigazione era ottima, sicuro che hai configurato bene il telefono? ciao
      Andrea

  2. Iliad:senza parole!… o meglio parole e dati tanti ad un prezzo eccezionale e giusto! Finalmente un gestore trasparente… Poi potrà avere i suoi scheletri ma comunque al consumatore piace la politica sui prezzi chiari! Unico piccolo problema la rete, spero che presto possa staccarsi e soprattutto puntare anche sulle zone rurali quelle non famose ma che d’estate si riempiono di turisti e villeggianti per rilassarsi e riposare.

  3. Con Iliad mi sto trovando davvero bene e anche a livello di copertura di rete nella mia zona a Reggiolo (RE) navigo in 4G e anche le telefonate si sentono molto bene (è ai livelli di TIM e parlo da ex cliente di TIM appunto).
    Inoltre i prezzi sono ottimi e concorrenziali, grande Iliad!.

  4. Nella mia zona prendevano solo Wind e Tim ed io dovevo essere schiava delle loro tariffe che aumentavano in continuazione. E il premio per essere cliente da tanto tempo era che ogni 6 mesi mi aumentavano la tariffa, ma i servizi peggioravano. Per un già cliente Wind attivare una nuova sim o cambiare opzione costa 19 euro. Per i non ancora clienti 4 euro. E non commento. Iliad prende in 4g, allo stesso modo della Wind ed ho chiamate illimitate, sms illimitati, 40 gb a meno di 7 euro al mese. Mese di 30 giorni! Sono ultrasoddisfatta, non lo cambierei nemmeno se mi dessero la tariffa gratis. A me piace l’onestà e la trasparenza, non i ladrocini.

  5. Bene ma nn benissimo…. devo essere sincero se nn fosse x il prezzo cambierei, nn lo sto consigliando molto ma nn mi sto nemmeno pentendo piu di tanto

  6. Ok per quanto riguarda l’offerta, ma la differenza tra ILIAD e altri operatori per quanto riguarda la velocità è abbissale. (Ogni giorno faccio il test della velocità – stesso orario, stessa località, stesso cellulare- e i dati sono paurosamente differenti). Qui purtroppo non si possono inserire foto, altrimenti le avrei pubblicate.
    Maurizio – Milano
    Sto cercando di pubblicare il commento su UpGo.news, da 5 minuti, ma non lo pubblica … ?

  7. No su Casamassima ed in generale su Bari e provincia direi che fa “piangere”
    Sto cercando altro gestore, ma questi” ladri”, fanno cartello, ora un cambio gestore costa minimo 20 euro tra costi attivazione e costo sim con 0 euro di ricarica.

  8. Il sondaggio lo dovreste fare anche tenendo presente anche le altre possibilita’, visto che non tutti utilzzano Facebook, comunque posso dire che io sono soddisfatto anche se spero nel piu’ breve tempo possibile una migliore copertura, come seconda sim, ho anche HO. Buona giornata.

  9. Per anni cliente TIM forse mi ero viziato all’eccellente servizio. Ma le tariffe nascoste etc mi avevano stufato. Passato ad iliad, ma spesso pur avendo segnale 3G o 4G internet è inchiodato e spesso mi parte la segreteria. Se invece squilla ci vuole qualche secondo prima di riuscire a farmi sentire dall’altra persona, tanto che spesso arrivavano a mettere giù. Mi spiace, portabilità e riprovo quando la rete sarà sua.

  10. Sono dovuta ritornare in Wind purtroppo perchè la connessione internet è scadente si interrompeva in continuazione nonostante sia la stessa rete con wind non mi succede, peccato perchè l’offerta a 6 euro era eccezionale!

  11. Connessione penosa ad un prezzo ottimo!! Ora wind (sicuramente con una copertura e velocità maggiore) offre praticamente lo stesso piano a 5 euro ma, come al solito, dopo pochi mesi incrementerà il prezzo. È l’unica ragione per il quale rimango ancora con Iliad sperando in un miglioramento.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here