Arriva dal nostro Gruppo Facebook indipendente dedicato a ILIAD la notizia della prima apertura ufficiale di un negozio di Iliad. Le immagini del “razzo” di Iliad, reso celebre dalla campagna di lancio di Free Mobile in Francia, sono apparse in un ampio negozio in allestimento presso il Centro Commerciale Roma Est. Si tratta quindi della prova della prima apertura ufficiale di uno store di proprietà del nuovo quarto operatore mobile. Il negozio aprirà entro poche settimane.

Centro Commerciale Roma Est Iliad
Primo negozio Iliad a Roma presso il Centro Commerciale Roma Est. Aprirà nelle prossime settimane.

A Roma Est il primo negozio di Iliad. Come raccontato qui su 4fan.it, non saranno molti gli store della nuova compagnia telefonica. La prima manciata di flagship store, apriranno in aree a forte vocazione commerciale e saranno controllati direttamente dalla società.

Niente franchising e niente store multi marca quindi, almeno per il momento. La stessa identica strategia adottata nella vicina Francia, patria di Iliad, dove i negozi, al paragone della concorrenza, sono davvero pochissime. Poche decine su tutto il territorio nazionale.

Quanto manca?

Al momento non è possibile conoscere la data di lancio ufficiale del nuovo gestore Iliad. Quello che è certo è che il debutto ufficiale ci sarà, un po’ a sorpresa, nelle prossime settimane. Ai piani alti di Iliad ci tengono a tenere tutto top-secret per evitare repentine contromosse della concorrenza. I reparti marketing di TIM, Vodafone e Wind Tre sono sull’attenti e in queste ore, MondoMobileWeb ha raccontato di nuove assunzioni tra i grandi tre della telefonia mobile, proprio per preparasi al meglio all’arrivo della #RivoluzioneIliad.

Come sempre, tutte le informazioni sempre aggiornate sull’arrivo di Iliad, le trovate qui su www.4fan.it

Dove si trova il Centro Commerciale Roma Est?

Il Centro Commerciale Roma Est si trova a Roma in Via Collatina al km 12, nella periferia est della Città Eterna. Il centro commerciale, aperto tutti i giorni, fino alle ore 22, è uno dei più estesi mall italiani e uno dei più visitati del centro Italia. Una posizione certamente privilegiata per Iliad che, ovviamente, sarà presente a Roma anche con altri store.

Per restare sempre informati sull’arrivo italiano del nuovo operatore e su tutto ciò che riguarda il mondo di Iliad, vi invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook costantemente aggiornata, sul nostro Canale Telegram e a discutere le anticipazioni sul Gruppo Facebook dei fan di Iliad.